Trama
Dicembre 1976, finale di coppa Davis: contro il Cile del dittatore Pinochet gli italiani Panatta e Bertolucci scendono in campo con una maglietta rossa. Una provocazione politica rimasta nella storia.
Regia di Mimmo Calopresti
Con Adriano Panatta, Paolo Villaggio Vedi cast completo
Dicembre 1976, finale di coppa Davis: contro il Cile del dittatore Pinochet gli italiani Panatta e Bertolucci scendono in campo con una maglietta rossa. Una provocazione politica rimasta nella storia.
Dicembre 1976, finale di coppa Davis: contro il Cile del dittatore Pinochet gli italiani Panatta e Bertolucci scendono in campo con una maglietta rossa. Una provocazione politica rimasta nella storia. Un documentario ricostruisce i fatti storici e sportivi che portarono alla vittoria della coppa Davis da parte dell’Italia nel 1976. Il torneo si disputò in Cile, Paese sotto… leggi tutto
La visione della F.I.F.A. da vicino. «'Sta cosa di aver deciso solo all'ultimo momento di giocare il campionato del mondo di calcio in Qatar cogliendo tutti…
leggi tuttoNel 1976 Tony Manero (quello americano) è un ragazzone che guarda le donne e non scruta il futuro. È un italiano che vaga e tarantola, morso dal… segue
Dicembre 1976, finale di coppa Davis: contro il Cile del dittatore Pinochet gli italiani Panatta e Bertolucci scendono in campo con una maglietta rossa. Una provocazione politica rimasta nella storia. Un documentario ricostruisce i fatti storici e sportivi che portarono alla vittoria della coppa Davis da parte dell’Italia nel 1976. Il torneo si disputò in Cile, Paese sotto…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.