Espandi menu
cerca

Savage Dog - Il selvaggio

Regia di Jesse V. Johnson

Con Scott Adkins, Marko Zaror, Juju Chan, Cung Le, Vladimir Kulich, Keith David, Charles Fathy, Matthew Marsden, Sheena Chou... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

L'Indocina nel 1959 è una terra senza legge controllata dalle fazioni criminali formate dai vietnamiti e dagli europei. Il campo di lavori forzati di Den-Dhin-Chan è gestito da quattro uomini pericolosi ed è qui che finisce Martin Tilman, un ex campione di pugilato irlandese. Scommettendo durante gli incontri clandestini di boxe su di lui, i criminali sanno di guadagnare sempre qualcosa. Quando però si avvicina la data di rilascio, Tilman vorrebbe rientrare a casa ma chi gestisce il campo è disposto a tutto per impedirglielo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Nel 1° tempo è abbastanza lento e soporifero mentre nel 2° tempo è più robusto e combattivo sfiorando "Rambo" e simili.Alla fine una Pellicola violenta molto ma non tanto valida.voto.5.

    commento di chribio1
  • Il film senza dubbio intrattiene fino alla fine senza annoiare ma non ha alcun merito narrativo e qualitativo, essendo banale nella trama, pieno di incongruenze e trascuratezze anche grossolane, oltre a comportamenti demenziali dei protagonisti nell'affrontare situazioni di pericolo. Meno che mediocre

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

axe di axe
4 stelle

Martin Tilman è un pugile di origine irlandese finito in un campo di prigionia dell'Indocina Francese dopo un oscuro passato al servizio dell'IRA. Gli europei che gestiscono il campo, ex-nazisti, gestiscono un giro di incontri di lotta, arricchendosi con il gioco d'azzardo. Martin, liberatosi dal controllo dei tre, vorrebbe poter vivere tranquillamente con una giovane del luogo ed il… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 19 luglio 2024 su Rai 4
Trasmesso il 14 luglio 2024 su Rai 4
Trasmesso il 6 luglio 2024 su Rai 4
Trasmesso il 21 aprile 2024 su Rai 4
Trasmesso il 15 aprile 2024 su Rai 4
Trasmesso il 12 aprile 2024 su Rai 4
2023
2023
Trasmesso il 2 dicembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 1 dicembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 27 novembre 2023 su Rai 4
2022
2022
Trasmesso il 9 ottobre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 3 ottobre 2022 su Rai 4
Trasmesso l'8 febbraio 2022 su Rai 4
Trasmesso il 2 febbraio 2022 su Rai 4
2021
2021
2020
2020

Recensione

axe di axe
4 stelle

Martin Tilman è un pugile di origine irlandese finito in un campo di prigionia dell'Indocina Francese dopo un oscuro passato al servizio dell'IRA. Gli europei che gestiscono il campo, ex-nazisti, gestiscono un giro di incontri di lotta, arricchendosi con il gioco d'azzardo. Martin, liberatosi dal controllo dei tre, vorrebbe poter vivere tranquillamente con una giovane del luogo ed il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito