L'Indocina nel 1959 è una terra senza legge controllata dalle fazioni criminali formate dai vietnamiti e dagli europei. Il campo di lavori forzati di Den-Dhin-Chan è gestito da quattro uomini pericolosi ed è qui che finisce Martin Tilman, un ex campione di pugilato irlandese. Scommettendo durante gli incontri clandestini di boxe su di lui, i criminali sanno di guadagnare sempre qualcosa. Quando però si avvicina la data di rilascio, Tilman vorrebbe rientrare a casa ma chi gestisce il campo è disposto a tutto per impedirglielo.
Nel 1° tempo è abbastanza lento e soporifero mentre nel 2° tempo è più robusto e combattivo sfiorando "Rambo" e simili.Alla fine una Pellicola violenta molto ma non tanto valida.voto.5.
Il film senza dubbio intrattiene fino alla fine senza annoiare ma non ha alcun merito narrativo e qualitativo, essendo banale nella trama, pieno di incongruenze e trascuratezze anche grossolane, oltre a comportamenti demenziali dei protagonisti nell'affrontare situazioni di pericolo. Meno che mediocre
Martin Tilman è un pugile di origine irlandese finito in un campo di prigionia dell'Indocina Francese dopo un oscuro passato al servizio dell'IRA. Gli europei che gestiscono il campo, ex-nazisti, gestiscono un giro di incontri di lotta, arricchendosi con il gioco d'azzardo. Martin, liberatosi dal controllo dei tre, vorrebbe poter vivere tranquillamente con una giovane del luogo ed il… leggi tutto
Martin Tilman è un pugile di origine irlandese finito in un campo di prigionia dell'Indocina Francese dopo un oscuro passato al servizio dell'IRA. Gli europei che gestiscono il campo, ex-nazisti, gestiscono un giro di incontri di lotta, arricchendosi con il gioco d'azzardo. Martin, liberatosi dal controllo dei tre, vorrebbe poter vivere tranquillamente con una giovane del luogo ed il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Nel 1° tempo è abbastanza lento e soporifero mentre nel 2° tempo è più robusto e combattivo sfiorando "Rambo" e simili.Alla fine una Pellicola violenta molto ma non tanto valida.voto.5.
commento di chribio1Il film senza dubbio intrattiene fino alla fine senza annoiare ma non ha alcun merito narrativo e qualitativo, essendo banale nella trama, pieno di incongruenze e trascuratezze anche grossolane, oltre a comportamenti demenziali dei protagonisti nell'affrontare situazioni di pericolo. Meno che mediocre
commento di Maciknight