Natalie, una giovane architetta di New York, lavora duramente per farsi notare ma tutto ciò non basta per riuscire a far carriera. Come se non bastasse, Natalie diventa cinica quando si tratta di questioni di cuore, Un incontro con un ladruncolo le farà però scoprire come la sua vita sia diventata il suo peggior incubo: una commedia romantica di cui lei è la protagonista.
Gradevole commedia rosa che mette alla berlina tutti i cliché delle commedie romantiche americane, infilando anche una prevedibile morale sulla necessità di innamorarsi di se stessi prima che degli altri. La verve e la simpatia della protagonista compensano la povertà di idee e battute davvero divertenti.
I sogni adolescenziali della protagonista si realizzano 25 anni dopo trasformando la vita di Natalie in una commedia romantica. Film divertente ma non volgare.
Una mezza delusione . Mi aspettavo una commedia vivace e divertente e invece ho trovato una pellicola stiracchiata e improbabilissima , dove non è sufficiente la simpatia che si prova per la protagonista , una Rebel Wilson che nonostante il fisico imponente sembra lanciata verso il successo . Canta , balla , fa sorridere anche con autoironia ma paradossalmente è più… leggi tutto
Film ordinati secondo anno di uscita visti nel mese di Marzo.
Serie TV concluse:
1a L'Amica Geniale;
1a She's Gotta Have It;
2a The It Crowd;
4a That's 70 show.
E voi cosa avete visto?
Una mezza delusione . Mi aspettavo una commedia vivace e divertente e invece ho trovato una pellicola stiracchiata e improbabilissima , dove non è sufficiente la simpatia che si prova per la protagonista , una Rebel Wilson che nonostante il fisico imponente sembra lanciata verso il successo . Canta , balla , fa sorridere anche con autoironia ma paradossalmente è più…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Ho faticato per vederlo fino alla fine. Tutto stonato.
commento di PinoDiLuccaFilm carino, anche se vista l'attrice esuberante e simpatica mi aspettavo un film più divertente
commento di LADEB1990Gradevole commedia rosa che mette alla berlina tutti i cliché delle commedie romantiche americane, infilando anche una prevedibile morale sulla necessità di innamorarsi di se stessi prima che degli altri. La verve e la simpatia della protagonista compensano la povertà di idee e battute davvero divertenti.
commento di Fanny SallyUna mezza delusione .
leggi la recensione completa di Lellina65Dal trailer sembrava un film vivace e divertente, in realtà non lo è, le trovate sono poche.
commento di silviodifedeI sogni adolescenziali della protagonista si realizzano 25 anni dopo trasformando la vita di Natalie in una commedia romantica. Film divertente ma non volgare.
commento di Sara95