Regia di Vincenzo Marra vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Classica storia di una guerra contro i mulini a vento dal finale prevedibile e senza trovate originali. Tuttavia Vincenzo Marra riesce a tenere il ritmo a un livello accettabile. Si rivivono atmosfere alla Gomorra, con un pizzico di ipocrisia vaticana che, invece, rimanda a Suburra. Monocorde un ancora acerbo Mimmo Borrelli.
commento di gerkotaFilm con pochi mezzi ma ben realizzato. Marra segue il suo sacerdote con l'uso sistematico del piano sequenza come i grandi del passato e ne esce fuori un'opera molto realistica nel descrivere la vita ed i mali endemici che affliggono una parte della nostra Italia.
commento di bombo1Cinema italiano di qualità e di doveroso impegno civile, onesto ed apprezzabile nelle intenzioni, persino coraggioso, scevro da sensazionalismi o facili ideologie, lontano da facili ammiccamenti al fortunato genere "Gomorra", ma dagli esiti forse un po’ convenzionali, rigidi, scolastici. Emotivamente freddo.
commento di degoffroClassico film italiano in dialetto incomprensibile ai più. Inconcludente e superficiale.
commento di gruvierazStoria difficile e d'Attualità ma non convince più di tanto.voto.5.
commento di chribio1Notevole opera di Marra
leggi la recensione completa di Furetto60