Hailey, ex pubblico ministero divenuta terapista, aiuta l'amica Pam a vendere la tenuta dei genitori quando questa lascia la città senza preavviso e senza lasciar traccia. Le cose si complicano ulteriormente quando il fidanzato di Pam rimane vittima di un incidente e il dottor Jonas McClellan, l'uomo che Hailey frequenta, si ammala criticamente. Ad Hailey tocca capire se gli eventi siano frutto della coincidenza o siano tra loro connessi.
I gialli Hallmark sono un marchio di fabbrica con un canovaccio comune e la caratteristica principale di raccontare indagini possibilmente intricate senza eccedere in violenza e situazioni scabrose. Chi ha già visto le serie "Fiori e delitti", "Dolci e delitti", "Garage sale mystery" e similari sa già cosa aspettarsi. Rispetto ai succitati, tuttavia, qui le vicende coinvolgono… leggi tutto
I gialli Hallmark sono un marchio di fabbrica con un canovaccio comune e la caratteristica principale di raccontare indagini possibilmente intricate senza eccedere in violenza e situazioni scabrose. Chi ha già visto le serie "Fiori e delitti", "Dolci e delitti", "Garage sale mystery" e similari sa già cosa aspettarsi. Rispetto ai succitati, tuttavia, qui le vicende coinvolgono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Capitolo un pò meglio di altri visionati recentemente con la brava Kellie Martin.voto.6-.
commento di chribio1Passabile prodotto "di genere": abbastanza verosimile, senza tempi morti, senza smancerie. Voto: 6- (sei meno).
commento di Roberto Morotti