Tanto Sabine è portata per i numeri quanto è negata per i rapporti personali. Affetta da sindrome di Asperger, è stata appena licenziata dal lavoro in banca quando riceve la notizia della morte del padre, avvenuta mentre l'uomo si trovava a Masuria, in Polonia, in casa dell'infermiera Dorota Kowalski. Dorota con il fratello Marek e sua madre vive in una fattoria in cui ospitano turisti su un terreno che il padre ha lasciato in eredita a Sabine. Ben accolta dai Kowalski (soprattutto da Marek), Sabine vedrà la situazione cambiare quando deciderà di vendere la proprietà.
Film davvero carino e simpatico, ambientato nella cornice della sana regione agricola polacca della Mansuria, L'arrivo di questa donna tedesca, affetta dalla sindrome di Asperger, sembra dapprima poter mettere in forse la sopravvivenza e l'esistenza stessa del progetto sognato dal protagonista, un agriturismo-azienda agricola appena avviato. Ma poi tra lei e lui, inaspettatamente, nasce… leggi tutto
Film davvero carino e simpatico, ambientato nella cornice della sana regione agricola polacca della Mansuria, L'arrivo di questa donna tedesca, affetta dalla sindrome di Asperger, sembra dapprima poter mettere in forse la sopravvivenza e l'esistenza stessa del progetto sognato dal protagonista, un agriturismo-azienda agricola appena avviato. Ma poi tra lei e lui, inaspettatamente, nasce…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film altalenante ma qualche parte simpatica e sempliciotta la si puo' trovare.voto.6.
commento di chribio1