Regia di Laura Bispuri vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
film denso ed urticante, nobilitato da ottime attrici impegnate a dar vita a personaggi squallidi. Non conquista ma si vede volentieri. Voto 3 stelle e mezza (2023)
commento di robynestaNon basta la bravura delle tre protagoniste a far decollare un film noioso, ripetitivo e inconsistente.
commento di Artemisia1593La penso proprio come l'Utente "Eusebio" nel 2018 : non ci siamo proprio ! voto.1.
commento di chribio1Mettete uno sfondo (quasi western) tre brave attrici e una discreta storia familiare....chissa'....forse e' il vostro film,per me,promosso.
commento di ezioNella cornice di una natura aspra e selvaggia, tra desolate lande nuragiche,il richiamo ancestrale verso antichi reperti della fertilità è il pretesto per la ricerca di un ruolo sociale ormai smarrito,sempre in bilico tra l'emarginazione dei reietti ed il bisogno di integrazione.Finale affrettato ed improbabile agnizione di un epilogo consolatorio
leggi la recensione completa di maurizio73Intenso, delicato e forte, come il cuore delle tre donne che lo abitano
leggi la recensione completa di yumeDecisamente no.
commento di Eusebio