Eduardo 'Eddie' Deacon, un ex veterano dei servizi speciali che vive un momento di poca fortuna e di disperazione anche a causa della mancanza di lavoro, viene assunto come guardia di sicurezza di un centro commerciale in un quartiere poco sicuro della città. Durante la sua prima sera di lavoro, apre le porte a una giovane ragazza, scappata da un convoglio di polizia che la stava portando come testimone a un processo. Sulle sue tracce vi è però Charlie, uno psicopatico intenzionato a non farla arrivare al processo.
davvero un gran bel film, mi ha toccato nel profondo e sarà sempre il mio film preferito...complimenti agli attori e ai registi per questa storia bellissima.??
Banderas, da tempo ormai finito in produzioni di serie C, alza il livello e torna in serie B almeno per la prima parte, poi il film svacca e tona in C. Insieme a Ben Kingsley. Peccato, perché il soggetto non era male, ma a voler esagerare non ci si azzetta (quasi) mai.
Un tizio in difficoltà trova lavoro come sorvegliante in un grande centro commerciale . Una notte si rifugia lì una ragazzina inseguita da un folto gruppo di killers e così si scoprirà che il tizio era un tostissimo marine ...
Un action thriller che non fornisce nessuna novità al genere , è teso , claustrofobico , improbabile e… leggi tutto
Un tizio in difficoltà trova lavoro come sorvegliante in un grande centro commerciale . Una notte si rifugia lì una ragazzina inseguita da un folto gruppo di killers e così si scoprirà che il tizio era un tostissimo marine ...
Un action thriller che non fornisce nessuna novità al genere , è teso , claustrofobico , improbabile e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Una boiata pazzesca.........
commento di Levis2004Il film mi è piaciuto. È un po' banale ma tutto sommato è bello
commento di Alexzdavvero un gran bel film, mi ha toccato nel profondo e sarà sempre il mio film preferito...complimenti agli attori e ai registi per questa storia bellissima.??
commento di flamuzzBanderas, da tempo ormai finito in produzioni di serie C, alza il livello e torna in serie B almeno per la prima parte, poi il film svacca e tona in C. Insieme a Ben Kingsley. Peccato, perché il soggetto non era male, ma a voler esagerare non ci si azzetta (quasi) mai.
commento di ClochardPatetico... Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONIUn action thriller come tanti ....
leggi la recensione completa di daniele64