Ai confini orientali dell'impero romano sorge un nuovo capo, Attila. Questi riesce a imporre il proprio dominio agli Unni attraverso una serie di cerimonie selvaggiamente irrazionali. Completerà la sua ascesa uccidendo il fratello. Prodotto per la Rai, sul tema della dittatura; costruito con grande perizia visiva ma con qualche pretesa didattica di troppo.
la nascita a cui assistiamo a questo film televisivo prodotto dalla rai non è quella di attila dal grembo materno, bensì piuttosto quella del condottiero direttamente dalle asperità rocciose di una costa ai confini di un impero romano ormai in agonia. e quella viso migliore se non quello del compianto joszef madaras. i movimenti sinuosi e lenti di jancso in questo set… leggi tutto
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
la nascita a cui assistiamo a questo film televisivo prodotto dalla rai non è quella di attila dal grembo materno, bensì piuttosto quella del condottiero direttamente dalle asperità rocciose di una costa ai confini di un impero romano ormai in agonia. e quella viso migliore se non quello del compianto joszef madaras. i movimenti sinuosi e lenti di jancso in questo set…
Dalla seconda metà dello scorso anno il sito ha visto un certo numero di nuovi iscritti, alcuni dei quali si sono adoperati con lodevole impegno nel dare il proprio contributo , con opinioni, playlist e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.