Regia di Carlo Verdone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottima commedia con un Verdone sempre sul pezzo e una Ilenia Pastorelli bellissima,simpatica e talentuosa. Da vedere.
leggi la recensione completa di VitoloneDopo essere stato lasciato dalla moglie che si invaghisce di una donna, un venditore di oggetti sacri (Carlo Verdone) incontra una ragazza esuberante che gli darà la possibilità di rimettersi in pista. Commedia loffia di un Verdone-regista in palese scarseggio di verve e di idee. Voto 5/10.
commento di alexio350Una sequenza in particolare, vagamente lebowskiana e anticlericale, mi ha lasciato perplesso: la danza onirico-lisergica di Verdone strafatto (sic!), una maledetta follia dall'esito rovinoso. Voto: 6 ar massimo
commento di ProfessorAbronsiusIn realtà non è niente male e si fa vedere volentieri.
leggi la recensione completa di tobanisPellicola leggera con una sceneggiatura fiacca, che strappa poco più di un sorriso… Buono il Cast, ricco di attori ferrati nel genere, che non ribaltano la sorte del film. Si salva il buon vecchio Verdone sempre bravo e simpatico, ma non in grado di sostenere con successo una regia ed una sceneggiatura pressoché instabile. Voto : 4+
commento di Luxvix5Disastro del grande Verdone
leggi la recensione completa di lusal43Un aggiornamento con i social e la nuova tecnologia...ma la commedia del bravo Verdone e' ormai inesorabilmente fatta con poche idee...e neppure la gnocca di turno (Pastorelli)non puo' fare piu' di tanto..voto 5/6.
commento di ezioCommedia di Verdone,non tra le migliori.
leggi la recensione completa di Furetto60Verdone scrive e dirige l’ennesima commedia degli equivoci in cui momenti esilaranti si alternano ad altri più teneri, malinconici e riflessivi, anche se stavolta lo spirito critico è meno mordace rispetto al passato.
leggi la recensione completa di Fanny SallyUn paio di scene in cui si ride ci sono, ma il film è inconsistente per tre quarti e nel finale sbanda malamente, chiudendo in modo pessimo.
commento di silviodifedeRispetto gli ultimi film fatti qui fa decisamente un passo in avanti rimanendo nel suo stile comico/malinconico che tanto ci piace. Cast giusto, storia che fila senza buchi e scene spassose come forse non gli vedevamo inventare da tempo.
commento di Balabiùt11La follia non benedice fino in fondo l'estro Verdoniano e la commedia sentimentale scorre con la consueta tranquillità di sempre. Una comicità dignitosamente leggera.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliUn Verdone stavolta meno brillante, forse a causa di una sceneggiatura tutta mirata a fare un film a tutti i costi "gggiovane" e contemporaneo. Prevedibile, scontato, a tratti edulcorato all'eccesso, e troppi luoghi comuni della contemporaneità. Ma la scena in bagno tra Verdone e la donna col telefonino dentro è da antologia.
commento di scafoideCarlo Verdone interpreta un film sulla crisi dell'uomo di mezza età, affidandosi alla giovane verve coatta della romana Ilenia Pastorelli e agli autori di "LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT". Si ride grazie alle battute e alle donne che circondano l'attore, che non è più giovane e non può quindi approfittare della co-protagonista di turno.
leggi la recensione completa di Marco PoggiVa proprio detto di Verdone che, dopo tanti anni di brillante carriera alle spalle, riesce ancora a far ridere.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiLiberiamo Verdone da De Laurentiis
leggi la recensione completa di hallorannCarlo Verdone,Ilaria Pastorelli e Maria Pia Calzone in una commedia esilarante.
leggi la recensione completa di rosarioCarlo Verdone ha un talento smisurato. Film piacevole.
commento di Stelvio69