Siamo nel XII secolo. Un gruppo di commercianti inglesi, recatosi nel Nuovo Mondo per comprare pellicce pagandole con chincaglieria, torna in patria trascinando con sé alcuni pellerossa per mostrarli ai compatrioti come souvenir. Tra di essi c'è Squanto, che riesce a fuggire. La sua evasione potrebbe comportare tragiche conseguenze, se non trovasse fortunatamente rifugio in una comunità di monaci. Una produzione Disney dall'evidente sottofondo etnico e moralistico.
Sembra la storia da fuga quasi di ironia, comunque se non riformano la storia trovando l'esistenza di qualche antico popolo nei canion, tra i nativi e fondatori nella storia di qualche paese abbiamo i seminoles pare, probabile perfino esistenti quando colombo solcò l'oceano, essi avevano già seminato le vigne, il vino ecc, sorpresi forse dei doni dell'acqua calda, invenzioni di… leggi tutto
Sembra la storia da fuga quasi di ironia, comunque se non riformano la storia trovando l'esistenza di qualche antico popolo nei canion, tra i nativi e fondatori nella storia di qualche paese abbiamo i seminoles pare, probabile perfino esistenti quando colombo solcò l'oceano, essi avevano già seminato le vigne, il vino ecc, sorpresi forse dei doni dell'acqua calda, invenzioni di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.