Regia di Johnny Martin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
discreto, dissento dalle feroci critiche e propongo un gemellaggio fra Cage e Salvini, dato che entrambi suscitano tanti paranoici livori.
commento di gherritPura spazzatura. Non si salva nulla nemmeno per sbaglio: regia, sceneggiatura, interpretazioni... Qualsiasi revenge a confronto è un capolavoro.
commento di Karl78Scadente filmetto alimentare per Nicholas Cage .
leggi la recensione completa di daniele64Cage imbolsito,Unger labbruta...c'è anche Charlene Tilton secoli dopo "Dallas".Discreto Don Johnson e brava la bambina.Film piuttosto prevedibile.
commento di quicicascoper l'attore ho scelto di vederlo, ma sarà stato l'unico film che ha fatto malissimo, trama pessima e la voce inadeguata
commento di Ricky79Io ne vidi un pezzetto qualche mese fa... ho dovuto cambiare. Osceno. Come trama...come recitazione...sceneggiatura...tutto. una vera tragedia. Consiglio di non provare nemmeno a guardarlo, si rischia di entrare in depressione da quanto fa pena.
commento di Damon77Un film di qualità pessima a livello di attori (peccato per Nicolas Cage) e di sceneggiatura: la peggiore "americanità", ridicola, senza nessuno stimolo, testi assurdi e comportamenti fuori dal comune modo di sentire.
commento di Davidemax