Di ritorno a casa con la figlia dodicenne Bethie dopo la mezzanotte del 4 luglio, Teena incrocia il percorso di alcuni criminali che la violentano brutalmente davanti agli occhi atterriti della ragazzina. Bethie è in grado di identificare gli stupratori, che però riescono a trovare il sostegno di un avvocato che mette in discussione la personalità di Teena. John Dromoor, ex veterano della guerra del Golfo e ufficiale di polizia tra i primi ad accorrere sulla scena del crimine, decide allora di prendere la situazione nelle sue mani.
Io ne vidi un pezzetto qualche mese fa...
ho dovuto cambiare.
Osceno.
Come trama...come recitazione...sceneggiatura...tutto.
una vera tragedia.
Consiglio di non provare nemmeno a guardarlo,
si rischia di entrare in depressione da quanto fa pena.
Un film di qualità pessima a livello di attori (peccato per Nicolas Cage) e di sceneggiatura: la peggiore "americanità", ridicola, senza nessuno stimolo, testi assurdi e comportamenti fuori dal comune modo di sentire.
Nicholas Cage , poliziotto in crisi , conosce una giovane e bella vedova , che però ha la stabilità emotiva di un budino mollo e l' intelligenza non troppo brillante ( ma , vista la madre , dev' essere una questione ereditaria ...) . Siccome il nostro , vedovo e a cui hanno appena fatto fuori il compagno di pattuglia , porta un po' iella , la poveretta viene poco dopo brutalmente… leggi tutto
NIC CAGE
John e Teena si conoscono per caso in un bar, ove la loquacità della seconda, una bellissima mamma trentenne vedova con figlioletta al seguito (Anna Hutchison, gran fisico!), riesce a scalfire l'ermetismo granitico del primo, poliziotto dai metodi spicci ed assai risolutivi (un Nic Cage dall'espressione marmorea degna di una lastra tombale).
Ma una sera, quando la…
Nicholas Cage , poliziotto in crisi , conosce una giovane e bella vedova , che però ha la stabilità emotiva di un budino mollo e l' intelligenza non troppo brillante ( ma , vista la madre , dev' essere una questione ereditaria ...) . Siccome il nostro , vedovo e a cui hanno appena fatto fuori il compagno di pattuglia , porta un po' iella , la poveretta viene poco dopo brutalmente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
discreto, dissento dalle feroci critiche e propongo un gemellaggio fra Cage e Salvini, dato che entrambi suscitano tanti paranoici livori.
commento di gherritPura spazzatura. Non si salva nulla nemmeno per sbaglio: regia, sceneggiatura, interpretazioni... Qualsiasi revenge a confronto è un capolavoro.
commento di Karl78Scadente filmetto alimentare per Nicholas Cage .
leggi la recensione completa di daniele64Cage imbolsito,Unger labbruta...c'è anche Charlene Tilton secoli dopo "Dallas".Discreto Don Johnson e brava la bambina.Film piuttosto prevedibile.
commento di quicicascoper l'attore ho scelto di vederlo, ma sarà stato l'unico film che ha fatto malissimo, trama pessima e la voce inadeguata
commento di Ricky79Io ne vidi un pezzetto qualche mese fa... ho dovuto cambiare. Osceno. Come trama...come recitazione...sceneggiatura...tutto. una vera tragedia. Consiglio di non provare nemmeno a guardarlo, si rischia di entrare in depressione da quanto fa pena.
commento di Damon77Un film di qualità pessima a livello di attori (peccato per Nicolas Cage) e di sceneggiatura: la peggiore "americanità", ridicola, senza nessuno stimolo, testi assurdi e comportamenti fuori dal comune modo di sentire.
commento di Davidemax