Trama
Los Angeles è sotto l’incubo di Patrick Channing, un maniaco che fa scempio delle sue vittime durante riti satanici. L’agente Russell Logan riesce a catturarlo con uno stratagemma e a farlo condannare a morte, ma Channing ha un potere sovrannaturale: può reincarnarsi nel corpo delle vittime, sfuggendo alla polizia. Logan, però, continua implacabile la sua caccia, aiutato anche una giovane suora esperta in esorcismi...
Note
Lou Diamond Phillips (_La Bamba_, _Young Guns_) è l’agente senza paura di questo poliziesco/horror che non nasconde le sue approssimazioni di sceneggiatura ma si salva per la regia, sicura nelle sequenze d’azione.
Recensioni
Un film di genere,produzione low budget che dosa bene gli effettacci che ha un aspetto sfavillante grazie a una regia di grande inventiva ad opera dello sconosciuto(almeno per me)Robert Resnikoff che riesce a conferire un ritmo assai spedito al copione che non brilla certo per originalità.E'un film che si situa in una sorta di ideale limbo relegato tra poliziesco e horror,l'indagine che… leggi tutto
1 recensioni positive
Un film di genere,produzione low budget che dosa bene gli effettacci che ha un aspetto sfavillante grazie a una regia di grande inventiva ad opera dello sconosciuto(almeno per me)Robert Resnikoff che riesce a conferire un ritmo assai spedito al copione che non brilla certo per originalità.E'un film che si situa in una sorta di ideale limbo relegato tra poliziesco e horror,l'indagine che…
leggi tutto
Questo attore di origini filippine , nato nella base della marina americana a Subic bay nel 1962 , è stato naturalizzato americano in seguito , e dopo aver debuttato al cinema nel 1986 con un film a basso budget ,…
leggi tutto
Commenti (4) vedi tutti
Horror d'azione guizzante e fantasioso, con qualche sequenza ad effetto davvero spaventosa. Originale e spassoso, ben interpretato. All'epoca rendeva bene, non è invecchiato benissimo.
commento di Aaanton71Ha un buon ritmo e lo si segue con interesse.
commento di wang yuUn buon horror abbastanza scontato nel soggetto ma tutto sommato apprezzabile: buone le interpretazioni di Philips e della sensitiva Tracy Griffith, sorella della piu' famosa Melanie.
commento di steveunSufficientemente appassionante questo action-horror ha una regia decisa e degli attroi affiatati.Buone lacune splatterate ed alcune scene d'azione.Guardatelo senza tagli.
commento di superficie 213