Espandi menu
cerca

Trama

Mossa da un irrefrenabile desiderio di libertà, Nora decide di mollare tutto, lasciando Philip e i due figli in preda all'incertezza. Giunta a Vienna, visita un museo e si concede un fugace incontro amoroso, poi riprende la strada per raggiungere Bratislava in autostop. Nasconde il suo passato dietro a piccole menzogne. Cambia il suo aspetto e trova lavoro come cameriera in un albergo, dove fa amicizia con Etela, una giovane spogliarellista slovacca e il marito Tamás, che fa il cuoco. Nel frattempo, a Berlino, Philip sta cercando di conciliare lavoro, famiglia e la sua relazione con Monika. Come avvocato ha assunto la difesa di un giovane xenofobo, andando contro le proprie convinzioni, mentre a casa si ritrova alle prese con il difficile ruolo del genitore solo. L'unica persona con cui parla dei suoi problemi è un paziente in coma… La libertà che Nora persegue diventa così la catena di Philip.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito