Doriana Polis, procuratore della repubblica, ha appena preso possesso del suo appartamento romano quando viene a sapere che proprio lì, tempo prima, è stata uccisa una ragazza e che l'omicidio è rimasto impunito. Doriana riceve strani messaggi e, inoltre, scopre che il commissario di polizia che si era occupato del caso si è dimesso senza dare spiegazioni. La nuova inchiesta è irta di pericoli. Dire che la vicenda sia sostenuta da una logica ferrea sarebbe eccessivo.
Una procuratore della Repubblica si trasferisce a Roma; la casa in cui va a vivere è stata teatro di un delitto tuttora insoluto e la donna decide di andare a fondo nel caso. Ma chi se ne occupava si è già dimesso... Scritto da Giuseppe e Nicola Badalucco, La casa dove abitava Corinne è un prodottino televisivo - sponda Mediaset - striminzito e di scarso respiro. Un… leggi tutto
La casa dove abitava Corinne (1996, TV) è un giallo all'italiana prodotto dalle reti Mediaset nel 1996. Premetto che non sembra il '96.. anzi è stato girato con una qualità più da anni 80, ma pazienza. La trama è semplice e ben congegnata e gli attori se la cavano bene, compresa Barbara de Rossi quasi agli esordi. Il finale è abbastanza prevedibile, ma lascia in sospeso parecchie cose che… leggi tutto
Una procuratore della Repubblica si trasferisce a Roma; la casa in cui va a vivere è stata teatro di un delitto tuttora insoluto e la donna decide di andare a fondo nel caso. Ma chi se ne occupava si è già dimesso... Scritto da Giuseppe e Nicola Badalucco, La casa dove abitava Corinne è un prodottino televisivo - sponda Mediaset - striminzito e di scarso respiro. Un…
La casa dove abitava Corinne (1996, TV) è un giallo all'italiana prodotto dalle reti Mediaset nel 1996. Premetto che non sembra il '96.. anzi è stato girato con una qualità più da anni 80, ma pazienza. La trama è semplice e ben congegnata e gli attori se la cavano bene, compresa Barbara de Rossi quasi agli esordi. Il finale è abbastanza prevedibile, ma lascia in sospeso parecchie cose che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.