Dalton è un laureato in filosofia, ama la vita tranquilla, ma è anche esperto di arti marziali. Per guadagnare qualche soldo fa il buttafuori nei locali notturni. Decide così di occuparsi úonalmente di un locale, il Double Douce, teatro di quotidiane risse, spaccio di droga, prostituzione e solenni ubriacature. Ma il boss mafioso locale gli darà addosso fino al duello finale.
Note
Western contemporaneo tutto scazzottate e stereotipi stile "Giustiziere della notte". Il musicista del locale è il chitarrista cieco Jeff Healey, anche autore della colonna sonora. Ottima la prova di Ben Gazzarra.
La dura vita del buttafuori e tutto lo squallore di alcuni individui che frequentano i night club,film raccontato abbastanza benecon musica aggressiva ma piacevole.il film è molto violento alcune scazzottate sono poco credibili.
UNATAMARRATA AD OGNI EFFETTO.CON UNO SWAYZE INSOPPORTBILE ED UNA STORIA BRUTTISSIMA.ORA DITEMI VOI SE CI DOEVEVA ESSERE UN FILM CHE PARLA DEI MIGLIORI BUTTAFUORI DEI LOCALACCI AMERICANI..BAH..L'UNICA COSA POSITIVA E' LA BELLA MUSICA.
Un buttafuori viene ingaggiato per ripulire un locale notturno dai teppistelli che lo infestano; poi, già che si trova lì, si mette contro il boss locale che spadroneggia su tutti. Potrei limitarmi a dire che Kelly Lynch è sempre un piacere per gli occhi: in fondo è lei l’unico motivo per cui ho visto il film. Se poi vogliamo proprio parlare del resto, si tratta… leggi tutto
Un palestrato, buttafuori, Delton è chiamato da qualcuno per rimettere a posto un rinomato locale in cui uno sporadico gruppetto di balordi tende a mettere in difficoltà, quando si presenta sul posto individua alcuni ladruncoli che sembrano rovinare ll'immagine della disco, qualcuno cerca qualche matrimonio casuale qualcuno per scaricare marito o/e moglie ecc ecc,… leggi tutto
Molto buona la musica suonata dal chitarrista Jeff Healey, ma non sufficiente a dare corpo ad un action movie sulla attività di due abili buttafuori. Ovvie scazzottate poco credibili. Ben Gazzara recita con mestiere, Sam Elliott è irriconoscibile. La regia lascia molto a desiderare ed offre un racconto di serie B. Se togliamo la buona colonna sonora non c'è molta sostanza.… leggi tutto
Dalton, buttafuori con fisico da ballerino e laurea in filosofia, viene ingaggiato per ripulire il Road House, locale nel Kansas, noto per le continue risse e il malaffare imperante. Ci riesce ma il lavoro sporco sarà esteso all'intera cittadina, a causa di un sanguinario boss della mala locale.
Amarcord langue. Gli anni '80 erano agli sgoccioli, e Swayze cavalcava ancora l'onda…
Un palestrato, buttafuori, Delton è chiamato da qualcuno per rimettere a posto un rinomato locale in cui uno sporadico gruppetto di balordi tende a mettere in difficoltà, quando si presenta sul posto individua alcuni ladruncoli che sembrano rovinare ll'immagine della disco, qualcuno cerca qualche matrimonio casuale qualcuno per scaricare marito o/e moglie ecc ecc,…
Dunque, il duro del road house è un film superficiale, possono credere che sia loro qualsiasi locale, mettersi in dieci a darsi sostegno e forza, non ne hanno quel milione però, di mosse che conosce il buttafuori, possono pensare di avere un posto, che il sistema sia con loro, di sapere tante cose, non sanno di prendere qualche schiaffo. I ben gazzarra... della situazione…
visonato, alcune storie di film recenti vediamo le abilità
dunque del duro del roadhous sono molteplici e atte a dare dunque e possibilmente l'esito migliore, s'assiste dunque al movie action piacevole e giocosismi con tante altre qualità virtuosismi classici
si suicida chi pensa che non sia diligente il duro del rodhouse
manovalanza del katà d'improvvisazione e di gran…
Un buttafuori viene ingaggiato per ripulire un locale notturno dai teppistelli che lo infestano; poi, già che si trova lì, si mette contro il boss locale che spadroneggia su tutti. Potrei limitarmi a dire che Kelly Lynch è sempre un piacere per gli occhi: in fondo è lei l’unico motivo per cui ho visto il film. Se poi vogliamo proprio parlare del resto, si tratta…
Film "mostruosamente" anni 80 anche se siamo alla fine. Vengono rispettati tutti gli stereotipi del genere action adolescenziale del periodo, bulli, pugni, pupe (e poppe al vento). Fa quasi tenerezza per quanto è scontato e infantile in tutto, dalla caratterizzazione dei personaggi, alla trama, i dialoghi ecc. Da vedere solo per i nostalgici del periodo e i fan della discoteca (comunque…
Indimenticabile Patrick Swayze. In questo film giovanile fa la parte un po' del Van Damme, un po' del Chuck Norris, nella più classica saga dei picchiaduro americani. Il film comunque non annoia ed è girato bene. Consigliato per gli amanti del genere, per gli altri è comunque vedibile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Regia mediocre con scazzottate alla Bud Spencer e Terence Hill. Niente di che, ma comunque non annoia.
commento di gruvierazQuesto film mostra solo due cose: le risse e la musica country (veramente insopportabile). Da evitare
commento di XANDERLa dura vita del buttafuori e tutto lo squallore di alcuni individui che frequentano i night club,film raccontato abbastanza benecon musica aggressiva ma piacevole.il film è molto violento alcune scazzottate sono poco credibili.
commento di wang yuUn film pieno di "botte". Il protagonista assoluto è la rissa.
commento di IGLIUNATAMARRATA AD OGNI EFFETTO.CON UNO SWAYZE INSOPPORTBILE ED UNA STORIA BRUTTISSIMA.ORA DITEMI VOI SE CI DOEVEVA ESSERE UN FILM CHE PARLA DEI MIGLIORI BUTTAFUORI DEI LOCALACCI AMERICANI..BAH..L'UNICA COSA POSITIVA E' LA BELLA MUSICA.
commento di superficie 213