La vera storia della coraggiosa hostess Neerja Bhanot. Neerja è in servizio a bordo del volo 73 della Pan Am quando l'aereo nel 1986 viene dirottato da un'organizzazione terroristica, pronta a mettere a repentaglio la vita dei 359 passeggeri.
Più che un film del filone aero-catastrofico, si tratta della celebrazione di una giovane eroina moderna, ragazza con un carattere adorabile e con forti motivazioni personali (un matrimonio già praticamente fallito), hostess morta a soli 23 anni per evitare che in una azione terroristica ci fossero molte più vittime. La vicenda è reale e lei è stata insignita… leggi tutto
Un film indiano per raccontare un vero atto di eroismo compiuto da una ventitreenne hostess che nel 1986 riuscì a complicare molto le intenzioni di quattro terroristi palestinesi, i quali volevano dirottare l'aereo a Cipro per reclamare la liberazione di loro compagni in cella. La storia finisce male, perchè nonostante la salvezza raggiunta da 359 passeggeri su 379, la nostra…
Più che un film del filone aero-catastrofico, si tratta della celebrazione di una giovane eroina moderna, ragazza con un carattere adorabile e con forti motivazioni personali (un matrimonio già praticamente fallito), hostess morta a soli 23 anni per evitare che in una azione terroristica ci fossero molte più vittime. La vicenda è reale e lei è stata insignita…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Un grande atto di coraggio, per un film onesto con dei limiti.
leggi la recensione completa di mimmovelvetNon mi è piaciuto, a parte qualche scena.
commento di GikoGomezMarò mo si parte con il cinema indiano. Andiamo bene... Solo su Cielo Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONII film indiani romantici sono gradevoli ma i thriller terroristici trattati con sentimento diventano lenti e pesanti!
commento di marco bi