Un ispettore di polizia indaga su alcuni omicidi connessi alla malavita. Per un po' brancola nel buio, poi si trova tra le mani un oggetto che potrebbe incastrare il mandante. Questi, sentendosi accerchiato, rapisce la figlia del poliziotto per ricattarlo.
Tu voi fa' l'americano: Houston, Morris, Forsythe, Holden i cognomi dei personaggi, mentre auto e moto portrano la scritta "Police" per l'italianissimo "Porci con la P.38". Certo non era la prima volta che accadeva nel cinema bis dell'epoca, ma a chi volevano darla a bere? Pasticciaccio di film sin dall'inizio, non recupera mai, e la regia è da terzo mondo. leggi tutto
Tu voi fa' l'americano: Houston, Morris, Forsythe, Holden i cognomi dei personaggi, mentre auto e moto portrano la scritta "Police" per l'italianissimo "Porci con la P.38". Certo non era la prima volta che accadeva nel cinema bis dell'epoca, ma a chi volevano darla a bere? Pasticciaccio di film sin dall'inizio, non recupera mai, e la regia è da terzo mondo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.