Espandi menu
cerca

Trama

Max è un bambino a dir poco particolare. Infatti ha il simpatico potere di saper parlare con gli animali, nel senso che intraprende con loro delle vere e proprie discussioni. E loro, gli animali, sembrano apprezzare parecchio l'alto livello di comunicabilità instaurato con il bambino. Il cane di Max si chiama Bum, e lo informa di un progetto di attentato contro il Presidente degli Usa. Bum, a sua volta, lo ha saputo da Sasha, il cane del perfido Brach, collaboratore traditore del Presidente. Max cerca di avvisare i genitori del pericolo, ma questi ovviamente lo prendono per matto e decidono di mandarlo dallo psicanalista. Chi invece non lo prende per psicopatico è Brach, che infatti decide di rapirlo...

Note

Innocua favoletta per bambini di produzione prettamente televisiva: eroici animali parlanti e mondi paralleli che riciclano in satira involontaria quello reale. Ovvero: uno stracotto dei luoghi più comuni della tradizione Disney, già stucchevole una ventina d'anni fa.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito