Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1991 Zviad Gamsachurdia diventa il primo presidente democraticamente eletto della Georgia da poco indipendente. Pochi mesi dopo, viene però destituito da un colpo di stato militare che lo costringe alla fuga. Anziché arrendersi, il presidente spera di poter riprendere il potere grazie all'aiuto dei suoi sostenitori.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Georgia 1993. Vittima di un colpo di stato, il presidente Zviad Gamsakhurdia, eletto poco prima a seguito di elezioni democratiche, è costretto a lasciare il potere e a darsi alla clandestinità. Con a seguito un manipolo di fedeli collaboratori, il politico si rifugia nelle foreste attorno ai confini georgiani, puntando a rientrare nel paese con… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018
2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Georgia 1993. Vittima di un colpo di stato, il presidente Zviad Gamsakhurdia, eletto poco prima a seguito di elezioni democratiche, è costretto a lasciare il potere e a darsi alla clandestinità. Con a seguito un manipolo di fedeli collaboratori, il politico si rifugia nelle foreste attorno ai confini georgiani, puntando a rientrare nel paese con…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito