Regia di Elliot Silverstein vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film assolutamente fuori dalle righe ai suoi tempi, coetaneo di "Soldato blu" ma più intenso per molti aspetti. Bravo Richard Harris e tutti gli altri. Girati (purtroppo) anche due "sequel", sempre con Harris, che è meglio ignorare. Fermatevi a questo.
commento di GioviNCC"Western" di rottura, racconto che si innesta su ricerca antropologica, ancora oggi conserva gran parte della sua potenza e del suo fascino Voto: 4 stelle (2024)
commento di robynestaMitico film che ricordavo di aver visto da bambino. Finalmente sono riuscito a rivederlo!! 9
commento di BradyFilm che a volte rallenta un tantino per le scarse scene d'azione, ma resta comunque un classico del cinema western americano e internazionale.
commento di Cipolla ColtBel film etnico, con una regia piuttosto pionieristica che alterna buone recitazioni a momenti un po' scapestrati (alcuni indiani son da rivedere).
commento di fra_pagaSuperbo Hiarris in un filmdatato ma sempre ben fatto
commento di superficie 213