Regia di Jean-Michel Cousteau, Jean-Jacques Mantello vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Incantevole, ma a tratti fin troppo lento e ci sono troppi narratori. Non batte comunque i documentari targati BBC.
commento di moviemanBello che sia in 3D! Ma poi, viene trasmesso in stereoscopia? Chi ha la TV 3D cerca film e documentari in 3D. Ma spesso la dicitura 3D non è veritiera, perché viene trasmesso in monoscopia.
commento di cimo55Magnifici animali in fondo a gli abissi misteriosi, luoghi tra i meno conosciuti per l'uomo. Quando la realtà, attraverso il miracolo della natura, supera l'immaginazione. Immagini bellissime e commoventi di esseri fragili e delicati. Colonna sonora favolosa.
commento di SuperFioreSplendido documentario che testimonia come la natura sia perfetta, di per se, sin nel suo più piccolo e 'spietato' abitante. L'uomo dal canto suo pare davvero non far parte della creazione; un organismo vivente che fa della dissinergia e della consapevole distruzione di ogni cosa con cui entri in contatto la sua regola di vita.
leggi la recensione completa di BradyPerlopiù piccole creature del mare....meravigliose... Documentario
commento di Bibi0075