Durante la Prima Guerra Mondiale, un giovane tenente inglese di origine tedesca viene inviato in Germania per spiare il progetto del dirigibile Zeppelin. Guadagnatosi la fiducia di un colonnello, riesce a intrufolarsi nella base di progettazione.
Note
Buon film inglese di spionaggio, con numerosi personaggi ma non confuso. Ottimo cast.
Un film che non ebbe molto successo al botteghino, e diciamo che nell’insieme è stato un peccato, anche se non sfrutta appieno tutte le possibilità spettacolari che erano a portata di mano. La regia è sollecita più nelle scene di azione, che in quelle dove si potrebbe sfruttare abilmente la struttura stessa dello Zeppelin, unendola, appunto, con la… leggi tutto
Un film che non ebbe molto successo al botteghino, e diciamo che nell’insieme è stato un peccato, anche se non sfrutta appieno tutte le possibilità spettacolari che erano a portata di mano. La regia è sollecita più nelle scene di azione, che in quelle dove si potrebbe sfruttare abilmente la struttura stessa dello Zeppelin, unendola, appunto, con la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Fin troppo lineare, pochi sussulti, un leading man (Michael York) poco carismatico.
commento di movieman