Juliette, una donna molto coraggiosa, è una dei sopravvissuti a un'apocalisse. Bloccata da sola nel deserto, si trova costretta a trovare risorse inesplorate per potere sopravvivere.
Struggente love story inserita in un contesto post apocalittico. Esordio in regia, eccessivamente pluripremiato ai festival di settore. Dalla Francia un curioso (bel) film che simboleggia come la new wave horror di una decina d'anni fa sia ormai estinta.
Costruzione della storia macchinosa con ripetuti e fastidiosi flashback continuamente ad intervalarla. Mi aspettavo molto di più da questo film. Voto 5
Juliet (Brittany Ashworth), nel tentativo di sopravvivere dopo una catastrofe scatenata da un attacco chimico a New York, fa parte di un nucleo di superstiti. Un incidente con la jeep sulla quale sta guidando, le provoca una grave frattura ad una gamba, lasciandola in balia di un contaminato. Di notte, sola, al riparo della vettura, Juliet deve fare i conti anche con la… leggi tutto
Sempre più sorpreso da come certi film possano conquistare fette di pubblico e addirittura vincere premi! Non solo: posso capire la nuova generazione di critici, che si commenta(no) da sola(i), ma addirittura quelli storici di una certa cultura cinematografica horrorifica... No! Non lo accetto! Discorso generale, non è certo con questo filmetto che bisogna prendersela. Un… leggi tutto
Sempre più sorpreso da come certi film possano conquistare fette di pubblico e addirittura vincere premi! Non solo: posso capire la nuova generazione di critici, che si commenta(no) da sola(i), ma addirittura quelli storici di una certa cultura cinematografica horrorifica... No! Non lo accetto! Discorso generale, non è certo con questo filmetto che bisogna prendersela. Un…
Juliet (Brittany Ashworth), nel tentativo di sopravvivere dopo una catastrofe scatenata da un attacco chimico a New York, fa parte di un nucleo di superstiti. Un incidente con la jeep sulla quale sta guidando, le provoca una grave frattura ad una gamba, lasciandola in balia di un contaminato. Di notte, sola, al riparo della vettura, Juliet deve fare i conti anche con la…
È una delle ultime infornate estive: ci si riprenderà dal punto di vista quantitativo (e - ammettiamolo - anche qualitiativo) solo con le uscite del 30 agosto, che riapriranno la stagione estiva.
Lunico…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Struggente love story inserita in un contesto post apocalittico. Esordio in regia, eccessivamente pluripremiato ai festival di settore. Dalla Francia un curioso (bel) film che simboleggia come la new wave horror di una decina d'anni fa sia ormai estinta.
leggi la recensione completa di undyingCostruzione della storia macchinosa con ripetuti e fastidiosi flashback continuamente ad intervalarla. Mi aspettavo molto di più da questo film. Voto 5
commento di ValekLungometraggio d'esordio del regista che unisce l'horror da situazione estrema con il sentimentale in flashback. Non originale ma ben fatto.
commento di Leo Maltin