Regia di Jeremy Dyson, Andy Nyman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dimenticabile, solo il finale risolleva un po' il tutto. Voto 5.
commento di ezzo24Bello 6 finale a sorpresa
commento di eros7378Purtroppo sonno sonno e sonno ancora : peccato perchè pareva una buona idea.voto.0.
commento di chribio1Un originale modo di intendere l'horror antologico: in opposto alla tendenza, qui a fare da cornice sono tre storie, che ruotano (si integrano) attorno a quella principale. Sorprendente il finale.
leggi la recensione completa di undyingÈ raro e piacevole in un film horror sentire odore di cinema vero già dai titoli di testa. Mai inutile e ben calibrato, non un capolavoro ma comunque una delizia da guardare. Ps: complimenti alla redazione, la recensione di filmtv stavolta è davvero azzeccata.
commento di Yayas82La storia e la regia sono molto carine e ci stanno alquanto; ciò che rovina il tutto però sono gli ECCESSIVI JUMPSCARES: ce ne sarà uno ogni 2/3 minuti. In un film horror ce ne possono stare un paio, ma utilizzare questo espediente così tante volte non fa altro che rovinare l'intera visione, oltre a far innervosire.
commento di davy36Originale ma non troppo, inquietante ma non abbastanza spaventoso. Nel complesso però riesce ad intrigare e angosciare quanto basta.
commento di Fanny Sallyennesimo film horror in cui lo spavento allo spettatore viene dato esclusivamente da un improvviso "bum" sonoro sincronizzato a una immagine più o meno spaventevole. girato comunque con gusto e ben recitato, ma in fin dei conti piuttosto innocuo.
commento di giovenostaI fantasmi rimarranno un mistero, ma la certezza è che tale paranormale tarocco appare, come tale film che nessuno si sentirebbe di evocare
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliSicuramente come opera teatrale merita di essere vista,dato il successo che ha avuto. Invece in questa trasposizione cinematografica lascia un pò a desiderare. Il teatro non è cinema. Voto 6
commento di Infinity94Visto ieri sera. Prima parte horror, ma ben fatto. Seconda parte tutto diventa un puzzle dagli incastri complicati e imprevedibili. Manuale su come affrontare i propri fantasmi...bello mi è piaciuto. Voto 7/8
commento di PaolabibiDiscreto.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti