Trama
Fausto e Furio sono due romani dalla vita scapestrata e precaria. Fausto sperpera i suoi guadagni nelle scommesse mentre Furio vive di lavoretti. La morte dei due rispettivi genitori li farà incontrare per aver ereditato un'officina meccanica. Dopo alcune titubanze, i due, aiutati da un esperto di motori dal passato misterioso, riusciranno a far partire l'attività, ma dovranno vedersela con un boss malavitoso che richiederà ai due la somma di 200 mila euro, debito maturato dai padri. I due cercheranno di trovare una soluzione tra gare clandestine, traffici di droga, sequestri di camion e l'amore comune per un'affascinante barista.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Elogio del niente,non può essere cinema questo.... Un plauso a Salvi e Battista che hanno trovato il modo di campare bene senza fare una mazza....
commento di MARPESSATO61Commedia molto scadente. Da evitare accuratamente
leggi la recensione completa di Furetto60Dio bonino... Voto 1 solo perché 0 non è possibile
commento di MagicTragicA parte qualche rara battuta simpatica, per il resto del film non mi viene nessun altro commento che: "BOH ?!?"
commento di CriticatruttoDecente b-movie, tutto sommato, ma guastato da un finale frettoloso. Potevano copiare un qualsiasi finale piuttosto che tirare via.
commento di faumes