Rinchiusa in un manicomio criminale da quattro anni, Nica Pierce è erroneamente convinta di essere stata lei - e non la bambola stregata Chucky - ad avere assassinato tutta la sua famiglia. Quando il suo psichiatra introduce un nuovo "strumento" terapeutico per facilitare le sessioni di gruppo dei suoi pazienti (una bambola dal volto innocente e sorridente), una serie di inspiegabili morti iniziano a tormentare la struttura.
Il film nel suo genere potrebbe piacere, ma rispetto agli altri della saga è forse il peggiore.
il film è in parte trash e in parte si atteggia a serio, senza riuscire per niente ad amalgamare le due cose.
Probabilmente è stato fatto coì apposta, ma nei precedenti capitoli la cosa non era così forzata....senza contare che il finale è pessimo.
La saga di Chucky, al tempo Charles Lee Ray, serial killer in quel di Chicago il cui pupazzoso (Tipo Bello) e voodooesco avatar è stato creato dallo sceneggiatore Dom Mancini qui, come nei due episodi precedenti (Seed of Chucky e Curse of Chucky), in veste anche di regista, giunge alla settima puntata con Cult of Chucky, straight to video - e rispetto alla merda horror che… leggi tutto
Basta! Per carità.
Il primo, all'epoca, colpì duramente anche a livello di cronaca: ci furono dei casi in cui ragazzini uccisero con la mazza altri bambini, dicono, dopo la visione del film. Il film inquietava non poco, divenendo un piccolo classicino.
I seguiti sono robina. Il quarto, virava verso una vena ironica, bello quasi quanto il primo. Il resto è noia. leggi tutto
Con l’avvicinarsi delle feste di fine anno, aumentano le uscite, in attesa della corsa agli acquisti, i titoli occupano il loro spazio sugli scaffali,… segue
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
Basta! Per carità.
Il primo, all'epoca, colpì duramente anche a livello di cronaca: ci furono dei casi in cui ragazzini uccisero con la mazza altri bambini, dicono, dopo la visione del film. Il film inquietava non poco, divenendo un piccolo classicino.
I seguiti sono robina. Il quarto, virava verso una vena ironica, bello quasi quanto il primo. Il resto è noia.
La saga di Chucky, al tempo Charles Lee Ray, serial killer in quel di Chicago il cui pupazzoso (Tipo Bello) e voodooesco avatar è stato creato dallo sceneggiatore Dom Mancini qui, come nei due episodi precedenti (Seed of Chucky e Curse of Chucky), in veste anche di regista, giunge alla settima puntata con Cult of Chucky, straight to video - e rispetto alla merda horror che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il film nel suo genere potrebbe piacere, ma rispetto agli altri della saga è forse il peggiore. il film è in parte trash e in parte si atteggia a serio, senza riuscire per niente ad amalgamare le due cose. Probabilmente è stato fatto coì apposta, ma nei precedenti capitoli la cosa non era così forzata....senza contare che il finale è pessimo.
commento di clarissa220477