Ossessionato dalla rigenerazione genetica e affascinato dal fenomeno dell'illusione ipnagogica, il dottor Reese esplora la psiche di Gabriel Howarth, un giovane uomo la cui vita è sconvolta quando i suoi violenti sogni cominciano a mescolarsi con la realtà. Quando Gabriel inizia sognare omicidi politici, si ritrova a dover lottare contro il tempo non solo per salvare se stesso e sua moglie Brinn ma anche per fermare un programma sperimentale governativo.
Gabriel Howarth è un giovane che ha da poco rilevato una tavola calda insieme alla moglie,ma sempre più spesso si ritrova a fare sogni talmente vividi da sembrare reali,veri incubi in cui lui è sempre un sicario che elimina, cruentemente e freddamente,persone che non conosce, quando si sveglia è colto da violenti attacchi di vomito. Si rivolge ad… leggi tutto
Gabriel Howarth è un giovane che ha da poco rilevato una tavola calda insieme alla moglie,ma sempre più spesso si ritrova a fare sogni talmente vividi da sembrare reali,veri incubi in cui lui è sempre un sicario che elimina, cruentemente e freddamente,persone che non conosce, quando si sveglia è colto da violenti attacchi di vomito. Si rivolge ad…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Difficile da capire voto 6
commento di eros7378Thriller fantascientifico di infima qualità
leggi la recensione completa di Furetto60