Regia di Brie Larson vedi scheda film
Questo film vede alla regia Brie Larson, al suo debutto dietro la macchina da presa. Nel cast insieme alla Larson( che interpreta anche la pellicola) abbiamo Samuel L. Jackson. I due sono anche compagni di set in Captain Marvel.
L'idea di base di questo film è interessante. Ma solo quella. La regia non è niente di particolare, cosi' come la fotografia e il montaggio.
Brava la Larson a interpretare la protagonista, personaggio con qualche problema mentale e a tratti anche infantile. Ho trovato sotto tono il buon vecchio Samuel( sicuramente non una delle sue migliori interpretazioni)
La trama è alquanto strana. Non è originalissima, ma interessante fino alla prima mezzora. Dopo la mezzora il film precipita in un oblio profondo. Da segnalare anche l'inutile love story presente.
Questo film è un'occasione sprecata. Si è visto tutto l'impegno messo dalla Larson sia come regista che come attrice. Spero che in fututo la Larson sforni dei bei film perché secondo me la stoffa da regista la ha. Questo Unicorn Store è un pessimo trampolino di lancio per Brie
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta