Pablo, 40 anni, è un "uomo come si deve": evangelico praticante, sposato e padre di due figli, non è però esente dalle tentazioni più basse. Si innamora di Francisco. La sua famiglia e la sua Chiesa lo aiuteranno a curarsi. Dio ama i peccatori, ma detesta il peccato.
CINEMA OLTRECONFINE
Nell'ambito del ferreo codice civico e comportamentale che regola la gestione della vita sociale di società radicalmente fondate sui preconcetti religiosi intransigenti ed inequivocabili di origine cattolica, come succede ancor oggi in buona parte delle società dell'America neolatina, e qui in particolare della società alto borghese guatemalteca,… leggi tutto
CINEMA OLTRECONFINE
Nell'ambito del ferreo codice civico e comportamentale che regola la gestione della vita sociale di società radicalmente fondate sui preconcetti religiosi intransigenti ed inequivocabili di origine cattolica, come succede ancor oggi in buona parte delle società dell'America neolatina, e qui in particolare della società alto borghese guatemalteca,…
L'attesa s'era fatta troppo snervante, così ho allungato un po' il collo verso un wormhole quantistico dando un'occhiata all'in sala spingendomi sino al 29 febbraio 2020. Ed ecco il risultato [non sono riuscito…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.