Terry è uno studente di cinema ossessionato dalla Nouvelle vague francese; Phil è il suo migliore amico. Entrambi sono sedotti dalla misteriosa attrice Catherine e, più questa relazione a tre va avanti, più i due uomini si rendono conto di non conoscere realmente la vera Catherine. Dopo anni di sesso, tradimenti e danni collaterali, i tre conducono uno stile di vita che finirà per portare uno di loro a combattere per le loro esistenze.
Torino Film Festival 36 - Festa mobile. Tra i tanti sentimenti dell'animo umano, non c'è niente che più dell'amor fou possa intaccare le capacità decisionali di un individuo. Non c'è niente da fare, non esiste cura e ogni opposizione risulta irrimediabilmente vana, al più potrebbe dar luogo a una temporanea pausa di riflessione, comunque pronta a… leggi tutto
TFF 36 - FESTA MOBILE Ad inizio anni '80, Terry ama il cinema e ne ha fatto materia di studio, pensandolo vivamente come la sua professione ed il suo futuro. Ha un amico di nome Phil, donnaiolo impenitente quanto timido e riservato risulta lui nei confronti dell'altro sesso. Amante della Nouvelle Vague, ad una rassegna incontra l'aspirante attrice Catherine, e se ne innamora. La ragazza… leggi tutto
Torino Film Festival 36 - Festa mobile. Tra i tanti sentimenti dell'animo umano, non c'è niente che più dell'amor fou possa intaccare le capacità decisionali di un individuo. Non c'è niente da fare, non esiste cura e ogni opposizione risulta irrimediabilmente vana, al più potrebbe dar luogo a una temporanea pausa di riflessione, comunque pronta a…
TFF 36 - FESTA MOBILE Ad inizio anni '80, Terry ama il cinema e ne ha fatto materia di studio, pensandolo vivamente come la sua professione ed il suo futuro. Ha un amico di nome Phil, donnaiolo impenitente quanto timido e riservato risulta lui nei confronti dell'altro sesso. Amante della Nouvelle Vague, ad una rassegna incontra l'aspirante attrice Catherine, e se ne innamora. La ragazza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.