Una donna che ha subito un grave crack psicologico dopo il divorzio, va alla ricerca degli uomini della sua vita per cercare di capire l'origine della sua infelicità. Empatico viaggio psicologico-sentimentale, con qualche acuta notazione registica, scritto da Paul Schrader col fratello Leonard. Nel cast, accanto alla protagonista Talia Shire ("Rocky"), si spreca John Belushi.
Al film manca un'effettiva ed efficace introduzione che possa permettere allo spettatore di conoscere meglio il personaggio interpretato da Talia Shire. Anche nel prosieguo la sua figura resta enigmatica, in ombra ed emerge poco la personalità della donna. Semmai si verifica un involontario e probabilmente indesiderato effetto: è il profilo psicologico dei suoi partner a venire a… leggi tutto
Al film manca un'effettiva ed efficace introduzione che possa permettere allo spettatore di conoscere meglio il personaggio interpretato da Talia Shire. Anche nel prosieguo la sua figura resta enigmatica, in ombra ed emerge poco la personalità della donna. Semmai si verifica un involontario e probabilmente indesiderato effetto: è il profilo psicologico dei suoi partner a venire a…
Introdotta, scandita costantemente e conclusa dalla narrazione off di Dianne-Talia Shire (la cui voce è interiore), quest’anomala commedia sentimentale, in bilico tra film corale e road movie, è ineluttabilmente compromessa da una narrazione meccanica, talvolta didascalica (il viaggio della protagonista avanza di pari passo con un’inchiesta sul suo passato, che finisce per illustrare, e di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.