Ray Archer, un rispettabile detective della squadra omicidi, il suo collega Will Ruiney, esperto di profili criminali, ricevono il compito di catturare uno dei serial killer più pericolosi della zona che sta commettendo una serie di omicidi basandosi su un gioco per bambini. La giornalista Christi Davies segue il caso da vicino, finendo con l'interferire con le indagini.
Un thriller vecchio stile, ma con troppe inconguenze e buchi nella trama che lo rendono poco "intelligente". Indizi dedotti in maniera assurda (es: cadavere bagnato e congelato--> cerchiamo nel fiume!). Al Pacino spettinato sembra essere li controvoglia.
Commenti fuorvianti ma perché non moderate le recensioni, non è un grande film ma sufficiente questo sito è una delusione per come lascia la libertà a ignoranti in materia e poi la gente si fa un'idea sbagliata guardando il voto. Avete centinaia di film con voti tutti sbagliati e poi avete schifezze con votoni. La gente non capisce niente
Non mi ha convinto questo thriller. Storia fiacca e artefatta, mi ha dato l'impressione di un prodotto fatto senza passione, costruito. Il doppiatore di Al Pacino poi non è quello storico, minusvalenza che abbassa il voto.
Improponibile e sconnesso filmaccio che vorrebbe invano spacciarsi per thriller torbido ed inquietante, ma sfiora in più occasioni il demenziale. Nulla si salva in quest'opera raffazzonata e delirante ma un Al Pacino così alla deriva e sfatto non era mai capitato di vederlo, nemmeno nei già terrificanti "88 minuti" e "Sfida senza regole".
A New York impazza l'ennesimo killer seriale, che si diverte a uccidere una persona dietro l'altra ogni 24 ore, facendola ritrovare appesa per il collo nelle più svariate località, citando così il gioco dell'impiccato. A lavorare al caso interviene il detective Ruiney (Karl Urban), che si fa aiutare dall'ormai pensionato collega Archer (Al Pacino) e ai due viene aggiunta la… leggi tutto
Ad Atlanta un serial killer inizia ad ammazzare alcune persone ispirandosi al gioco dell' impiccato e coinvolgendo apposta nell' indagine due poliziotti ... Il semisconosciuto regista americano Johnny Martin ( che già aveva dato prova del suo scarso valore con " Vendetta - Una storia d' amore " ) dirige questo mediocre thriller che cerca forse di ricreare le atmosfere di " Seven " ,…
A New York impazza l'ennesimo killer seriale, che si diverte a uccidere una persona dietro l'altra ogni 24 ore, facendola ritrovare appesa per il collo nelle più svariate località, citando così il gioco dell'impiccato. A lavorare al caso interviene il detective Ruiney (Karl Urban), che si fa aiutare dall'ormai pensionato collega Archer (Al Pacino) e ai due viene aggiunta la…
Oggi parliamo dell’inedito Hangman di Johnny Martin con Al Pacino.
Ecco, innanzitutto chi è Johnny Martin? Un coordinatore stunt che ha collaborato a tantissimi blockbuster rinomati, in primis Titanic. Un uomo che, con coraggiosa abnegazione e senz’alcuno sprezzo del pericolo, a un certo punto, dopo essere stato su un’infinità di set cinematografici,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Un thriller vecchio stile, ma con troppe inconguenze e buchi nella trama che lo rendono poco "intelligente". Indizi dedotti in maniera assurda (es: cadavere bagnato e congelato--> cerchiamo nel fiume!). Al Pacino spettinato sembra essere li controvoglia.
commento di Aiace68Commenti fuorvianti ma perché non moderate le recensioni, non è un grande film ma sufficiente questo sito è una delusione per come lascia la libertà a ignoranti in materia e poi la gente si fa un'idea sbagliata guardando il voto. Avete centinaia di film con voti tutti sbagliati e poi avete schifezze con votoni. La gente non capisce niente
commento di FracchiaxxxxFiacco, artefatto, troppo spesso "sopra le righe" della credibilità. Voto: 4.
commento di Roberto MorottiUn thriller piuttosto deludente ...
leggi la recensione completa di daniele64Mah,Film che non ha molto mordente e la Storia non attrae.voto.4.
commento di chribio1Nel mare di cliche, anche una certa dose di assurdo: perché la giornalista entra nelle scene del crimine e partecipa alle indagini?!
commento di silviodifedeNon mi ha convinto questo thriller. Storia fiacca e artefatta, mi ha dato l'impressione di un prodotto fatto senza passione, costruito. Il doppiatore di Al Pacino poi non è quello storico, minusvalenza che abbassa il voto.
commento di lamonicaImproponibile e sconnesso filmaccio che vorrebbe invano spacciarsi per thriller torbido ed inquietante, ma sfiora in più occasioni il demenziale. Nulla si salva in quest'opera raffazzonata e delirante ma un Al Pacino così alla deriva e sfatto non era mai capitato di vederlo, nemmeno nei già terrificanti "88 minuti" e "Sfida senza regole".
commento di degoffro