Trama
Dopo aver perso il suo posto in un'agenzia di pubblicità, Billy Rago trova un posto come insegnante d'inglese in una caserma. Si trova così ad avere a che fare con una classe di "studenti" non proprio abituati a maneggiare libri e tanto meno intenzionati a farlo. Ma Billy ha un'idea: rispolverare l'Amleto. Un'idea a prima mista proibitiva ma poi vincente, a giudicare dai risultati che ne conseguono. Penny Marshall è quella di "Big" con Tom Hanks. Qui c'è De Vito, e fin qui va bene, ma nell'insieme il film non è molto brillante. Il quadretto finale della caserma come una grande famiglia dove il meglio è sempre possibile è troppo melenso.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Divertente per gran parte del film, poi tutto diventa d'una stupidità e scontateza disarmanti… come buttare via un DeVito eccezzionale…
commento di RageAgainstBerluscaSCRITTO MALISSIMO E DIRETTO ANCHE PEGGIO.QUI CI VOGLIONO FAR CREDERE CHE I MARINES SONO DEI BONACCIONI CHE AMANO LA CULTURA E LA ACCETTANO.DE VITO E' FINITO UI IN MEZZO FORSE PER PAGARE LE TASSE.
commento di superficie 213