Regia di Juan Antonio Bayona vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Insulso, noioso, monotono, ripetitivo. Stupido.
commento di fra_pagaLa mela e'rotolata molto, molto lontano dall'albero.
leggi la recensione completa di CamaroI veri protagonisti sono i bellissimi dinosauri in CGI ....
leggi la recensione completa di daniele64Realizzato bene con mestiere e spattacolarità ma molto stupido e pieno di incongruenze, ripetizioni, banalizzazioni e stereotipi. Sembra un prodotto Walt Disney per far provare forti emozioni ai bambini. La trama è fittizia, quello che conta è solo la spettacolarizzazione estrema
commento di MaciknightSolito giocattolone americano per allocchi,sapete cosa vi dico ??...e'piu' interessante vedere un documentario sul Coronavirus....
commento di ezioIl copiaincolla del blockbuster giurassico che fu produce l'ennesima variazione sul tema (sempre lo stesso),col solo risultato di menare il velociraptor 'premammaliano' per l'aia, consentire a Spielb di comprarsi un'altra isola del Pacifico e dare il la per il prossimo,inutile episodio. Il solito elefante della Universal che partorisce un topolino.
commento di maurizio73In un mondo razionale questo filmetto sarebbe stato un flop, non l'enorme successo che invece è risultato.
leggi la recensione completa di tobanisDAVVERO un polpettone insulso... Un autentico film della.... 'Bayona'
leggi la recensione completa di BradyDiverso dal precedente (forse anche meno riuscito), ma comunque la suspense e i momenti d'azione non mancano
commento di Emanuelbalboniburlanazzo1qqqqqIl cambiamento è come la morte: non sai cos'è fin quando non avviene.
leggi la recensione completa di champagne1Sequel spettacolare, fracassone e cupo che, nonostante la trama un po' ripetitiva e traballante, sul finale traghetta la saga verso nuovi scenari inaspettati. Regia ed effetti speciali degni di nota.
commento di Fanny SallyFranchise giunto al quinto capitolo: si punta sull'idea dei dinosauri lasciati in libertà nel mondo moderno ispirandosi (indirettamente?) al Godzilla del 2014.
leggi la recensione completa di Marco PoggiBellissimo! Da rivedere mille volte
leggi la recensione completa di AlicePaolaFilm pesantissimo, sinistro, negativo, indescribilmente brutto, recitato malissimo, inguardabile. Non se ne puo' piu' di questo cinema spazzatura.
leggi la recensione completa di Groucho-MarxNonostante una parte centrale piuttosto debole, "Jurassic World: Il Regno Distrutto" ha molte frecce al proprio arco e vanta delle scene di suspense molto efficaci. Ma la magia del classico di Spielberg è solo un lontano ricordo.
commento di DavideBifaroRaro caso di sequel che surclassa il suo predecessore, come fosse diretto da un novello Steven Spielberg. Bayona è un talento nitido: inietta nel tipico "formato famiglia" il senso del cinema di serie A. Se lo svolgimento è per lo più scontato, la rappresentazione fa impallidire i blockbuster cui siamo abituati. Il senso di meraviglia è ovunque.
leggi la recensione completa di supadany