Oleg è un giovane e talentuoso paramedico. Sua moglie Katya lavora al pronto soccorso e lo ama ma è stanca del fatto che Oleg pensi più ai suoi pazienti che a lei. Per tale ragione, gli chiede il divorzio. A lavoro, Oleg non riesce invece a sottostare al nuovo capo, un manager freddo che si interessa solo alle rigorose regole da implementare. Per Oleg, la crisi sul lavoro coincide inevitabilmente con la crisi della sua vita privata. Tra le chiamate di emergenza, il caos e la ricerca di significati per una nuova vita, Oleg e Katya dovranno ritrovare quella forza che li ha legati e li ha tenuti insieme per evitare il peggio.
In 5 in sala a Milano a vederlo : io e Marina, una coppia mista danese-russa, una ragazza italiana da sola.
A fine proiezione noi delle due coppie ci siamo salutati contenti dell'esperienza. L'altra ragazza cantava la canzone che accompagnava il film. Film la cui visione fa sentire meglio. Guardatelo !
Ci sono film che travagliano il cuore. “Arrhytmia” è un ‘omen nomen’, allora. Questi film, i film ‘cardiaci’, riescono – al netto del loro appartenere o meno ad una determinata scuola d’immagini, del loro correlarsi ad un preciso contesto sociale o politico, di un ricercato o rinnegato modo di stare sul mercato cinematografico internazionale… leggi tutto
Oleg e Katya sono una coppia sposata che condivide, almeno in parte, il lavoro. Lui è paramedico, lavora in ambulanza e lei lavora al pronto soccorso dello stesso ospedale. Oleg è dedito all’alcol e anche per questa ragione il rapporto tra i due sembra non funzionare più molto; all’improvviso Katya chiede il divorzio. Segue un periodo molto difficile tra i due,…
Ci sono film che travagliano il cuore. “Arrhytmia” è un ‘omen nomen’, allora. Questi film, i film ‘cardiaci’, riescono – al netto del loro appartenere o meno ad una determinata scuola d’immagini, del loro correlarsi ad un preciso contesto sociale o politico, di un ricercato o rinnegato modo di stare sul mercato cinematografico internazionale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
In 5 in sala a Milano a vederlo : io e Marina, una coppia mista danese-russa, una ragazza italiana da sola. A fine proiezione noi delle due coppie ci siamo salutati contenti dell'esperienza. L'altra ragazza cantava la canzone che accompagnava il film. Film la cui visione fa sentire meglio. Guardatelo !
commento di bobino