Godzilla, King Ghidora, Rodan e Mothra che recitano nelle parti di loro stessi, tanto divinamente, che glielo dite voi che forse non riceveranno alcun premio.
Toglietemi tutto ma non la soddisfazione esagerata di avere visto finalmente dopo innumerevoli delusioni, un grande film su Godzilla.
Il merito sta prima di tutto nel fatto che finalmente Gareth Edwards si è messo da parte lasciando il timone a un misconosciuto Michael Dougherty, ma con molte più potenzialità, facendomi sobbalzare fin da subito la mia adrenalina, a tratti degenerata in ovazione per il re dei mostri, a pari merito con Kong che naturalmente non starà a lungo a guardare per prendersi il trono visto le premesse nei titoli di coda.
Lascio da parte fin da subito i grandi rimbalzi al limite dell'impossibile degli umani, intorno agli scontri esagerati tra i colossi, e che le radiazioni da qualunque parte vengono li avrebbero sterminati tutti fin da subito. Ma il fascino è per i mostri King Ghidora, Rodan e la regina dei mostri Mothra che recitano naturalmente nella parte di loro medesimi in splendida forma. Chicca da titoli di coda.
Poche righe sulla trama dove da cinque anni di Godzilla non ve ne è traccia, e la Monarch società supersegretissima non contraollabile neppure dal governo è forse l'unica a sapere dove si possa trovare. Naturalmente c'è sempre il pazzo criminale che cerca di scombussolare le cose a voler devastare l'intero universo, ed è con lui che è naturale che si crei la storia di questi titani sulla terra.
Comunque il risveglio di King Ghidora e tutti gli altri sono stupendi, gli scontri terribili e pazzeschi, e quando Godzilla acquisisce il potere del Super Saiyan rosso allora li veramente mi volevo alzare letteralmente in piedi ed urlare....ammazzaloooooo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta