Regia di Casey Affleck vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una noia mortale. Da evitare alla grande.
commento di iacopo73Una riflessione sul rapporto padre/figlia ambientata dentro a una realtà fantascientifica alla The road viziata da troppe ripetitività narrative che annullano buona parte dell'indubbio interesse iniziale che la visione suscita e che il regista non riesce a mantenere fino in fondo.
commento di (spopola) 1726792Film che si lascia vedere ma che ha troppi difetti per raggiungere la sufficienza. 5.5
commento di fra_pagaIt’s a Love Adventure.
leggi la recensione completa di mckNon male ma personalmente mi è sembrato un po il the road dei poveri, che già come film non era un capolavoro
commento di malcoml'esordio alla regia di C. Affleck produce un film dalla regia sobria, con una buona recitazione e fotografia. le tematiche à la The Road erano state trattate da Hillcoat o dalla Granik (Leave no Trace) con maggiore durezza e profondità. mentre qui il rischio del dejà vu meno incisivo è un po' alle porte.
commento di giovenosta«It's a love adventure»: è un'avventura d'amore. Questa breve frase, pronunciata dalla piccola protagonista sul finire di Light of my Life, definisce quello che con uno slancio di romanticismo potrebbe esserne considerato il genere d'appartenenza: l'amore, in questo caso, è quello dalla portata universale che può unire un padre e una figlia.
leggi la recensione completa di pazuzuAffleck jr. alle prese con l'esordio nel cinema di finzione (a parte il doc.sul cognato) svolge il suo compitino 'sanza nfamia e sanza lodo':l'ennesima variante apocalittica sulla poetica gucciniana dell'on the road mano nella mano è a corto di fantasia e stavolta ci va di mezzo la suscettibilità epidemiologica della popolazione XX.
commento di maurizio73