Regia di Jon S. Baird vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I due protagonisti si danno da fare ma purtroppo neanche per un istante riescono a illudere lo spettatore e farsi passare per quei giganti inarrivabili che furono Laurel e Hardy. Però la storia è avvincente e narrata con garbo.
commento di IlNinjaPIuttosto interessante.
leggi la recensione completa di tobanisBiopic dall'atmosfera nostalgica e malinconica che con sguardo tenero e affettuoso racconta i difficili ultimi anni di carriera del celebre duo di comici, tra l'inevitabile avanzare dell'età e i cambiamenti dei gusti del pubblico. Perfetti i due interpreti che non risultano mai forzati e con delicatezza danno umanità ai personaggi.
commento di Fanny SallyDa quello che ho visto e lo rivedrò meglio a breve penso,mi è sembrato molto ben fatto ed appassionante.voto.8.5.
commento di chribio1La coppia più bella del mondo
leggi la recensione completa di TerenceFletcherIl colpo di coda che concluse la fortunata carriera del duo comico più famoso di sempre, raccontata negli ultimi anni della coppia, tra ricordo e nostalgia. Bravi i due protagonisti, una prova commovente e divertente allo stesso tempo.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloNon so quanti under 60 possano apprezzare questo film e ancora più difficile è dare un giudizio imparziale per chi è cresciuto con le pellicole di S&O, che negli anni 60 riempivano la TV, ma al di là della nostalgia la storia il cast e la regia ci regalano un film da non perdere,citazione e non celebrazione della coppia più esilerante del Cinema
commento di DendoFilm biografico sulla coppia comica più grande di tutti i tempi.
leggi la recensione completa di Furetto60dopo una prima ora ingessata quasi quanto la gamba di Ollio nello sketch delle uova e noci, finalmente Baird decide di regalare allo spettatore un po' di emozione (e commozione), rappresentando con cura e affetto il finale di carriera dei due comici immortali.
commento di giovenostaBen interpretato, non privo di alcune delicatezze nella descrizione del rapporto tra i due protagonisti. Corretto ma senza voli, scorre placido come un film televisivo da domenica pomeriggio. Utile per ripercorrere l'ultima fase della carriere dei due mitici attori.
commento di ilbuonfabioStanlio & Ollio: immortale comicità ed eterna amicizia
leggi la recensione completa di siro17Un biopic di tutto rispetto e un degno omaggio alla migliore coppia comica di tutti i tempi.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiRegia mai banale e per certi versi virtuosa, fotografia eccezionale, attori fantastici mai sopra le righe e sceneggiagura intelligente.
leggi la recensione completa di jacknanceFESTA DEL CINEMA ROMA 2018
leggi la recensione completa di LAMPURAd interpretare il duo negli ultimi anni di carriera sono due attori che si superano in quanto a capacità mimetiche: Coogan e Reilly sono infatti incredibilmente vicini agli originali, riproducendone al meglio tic, guizzi movenze; a ciò si aggiunge il merito del regista di aver calato il racconto in un'atmosfera generale romantica malinconia,
leggi la recensione completa di pazuzu