Trama
Quattro ragazzi, compagni di college, diventano protagonisti di uno strano gioco che, avventurosamente, li proietta in un Medioevo magico e fantastico. Il gioco in questione esiste davvero: si tratta di "Dungeons and Dragons" e da anni è un autentico cult per gli appassionati del role-playing di tutto il mondo. Nel cast, il giovane Tom Hanks e la partecipazione di Susan Strasberg.
Recensioni
Un buon e semplice film TV conosciuto da noi anche con il titolo Labirinti e Mostri! Certo niente di eccezionale, ma da segnalare ci sarebbe il giovane Tom Hanks al suo primo film da protagonista che fà vedere già il suo promettente talento, essendo senza strafare una spalla sopra a tutti! Carina anche la storia e un pò triste nel finale! Consigliato! leggi tutto
1 recensioni positive
Un buon e semplice film TV conosciuto da noi anche con il titolo Labirinti e Mostri! Certo niente di eccezionale, ma da segnalare ci sarebbe il giovane Tom Hanks al suo primo film da protagonista che fà vedere già il suo promettente talento, essendo senza strafare una spalla sopra a tutti! Carina anche la storia e un pò triste nel finale! Consigliato!
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Il "panico" generato all'epoca da Dungeons & Dragons partorisce questo film che non si capisce bene dove voglia andare a parare. Bravino Tom Hanks, ma per il resto tutto da dimenticare.
commento di movieman