Vivendo a Gerusalemme dopo la morte di Cristo, Paolo fa del suo meglio per distruggere la primitiva Chiesa cristiana. Partecipa anche all'esecuzione del primo martire cristiano, Stefano, poco prima di incontrare Gesù sulla strada di Damasco e convertirsi. Pietro, invece, vive dapprima l'arresto, viene poi miracolosamente rilasciato e ha a casa l'apparizione di Maria, la madre di Giovanni. Sia Paolo sia Pietro combattono contro la violenta opposizione agli insegnamenti cristiani e i propri demoni interiori.
meritavano di meglio i santi cristiani Pietro e Paolo: questo film tv di certo non è all'altezza. Sfiancanti primi piani, recitazione così elementare e accademica da sapere di recita scolastica, sceneggiatura imbolsita, personaggi secondari numerosi e inutili, continuo salto di sequenze temporali che fa disorientare lo spettatore....purtroppo Anthony Hopkins non riesce a… leggi tutto
meritavano di meglio i santi cristiani Pietro e Paolo: questo film tv di certo non è all'altezza. Sfiancanti primi piani, recitazione così elementare e accademica da sapere di recita scolastica, sceneggiatura imbolsita, personaggi secondari numerosi e inutili, continuo salto di sequenze temporali che fa disorientare lo spettatore....purtroppo Anthony Hopkins non riesce a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.