Trama
Quattro assassini arruolati nei servizi segreti stanno in attesa nella casa di Ellen, una vedova di guerra, posizione di punta per assassinare il presidente in visita nella cittadina di Sudden. I quattro riescono ad ingannare tutti tranne Todd, un ex eroe di guerra adesso conosciuto come l'ubriacone della città, collega del defunto marito di Ellen e innamorato della donna che invece non lo ricambia. Nonostante le sue obiezioni, nessuno ascolta le parole di un ubriacone.
Recensioni
film semplicemente ridicolo. Trama assurda, gli attentatori sembrano usciti da Disneyland...oggi le comiche. Presi in giro da un ragazzino, sua madre e suo nonno. Ray Liotta sembra in perenne stato di shock, ed è comprensibile, recitare in una robaccia del genere rovinerebbe la salute mentale di chiunque. Nessuna suspense, anche quando la ridicola musichetta vorrebbe farcene sentire la… leggi tutto
1 recensioni negative
film semplicemente ridicolo. Trama assurda, gli attentatori sembrano usciti da Disneyland...oggi le comiche. Presi in giro da un ragazzino, sua madre e suo nonno. Ray Liotta sembra in perenne stato di shock, ed è comprensibile, recitare in una robaccia del genere rovinerebbe la salute mentale di chiunque. Nessuna suspense, anche quando la ridicola musichetta vorrebbe farcene sentire la…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Un poliziotto alcolizzato che sventa un attentato al presidente con l'aiuto di un ragazzino e la sua bella mamma. Trama originalissima, non c'è che dire... Se si aggiunge che i cattivoni sono ridicoli, la frittata è fatta.
commento di Aiace68