Regia di Giancarlo Fontana, Giuseppe G. Stasi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ma come si permette questo filmetto a parlar male del I.N.P.S?...Gli eredi dei dirigenti INPS sono persone oneste a differenza degli eredi dei poveri pensionati
leggi la recensione completa di videodrim72Un film grottesco che diverte ma fa anche riflettere. Lo fanno spesso in tv, e anche a riguardarlo non stufa.
commento di fiorelisaSe non fosse perché c'è la Leone da guardare, sarebbe insultante per quanto è stupido.
commento di ssiboniInsolito, sorprendente, divertente, un grottesco fra i più belli visti; voto... 9 .. si, mi sono divertito, voto nove !
commento di stokaiserCerto, non è un capolavoro, ma diverte. Irresistibile "Augusto di Bordighera"
commento di alberaInizia bene e precipitando nell' idiozia finisce peggio. Fortuna che c'è la Leone che è sempre un bel vedere.
commento di gruvierazUna scena, per essere spassosa, deve mantenere la verosimiglianza, altrimenti siamo nel campo del cartone animato. E qui, nonostante si faccia qualche gran risata sparsa qua e là, la credibilità sul finale va a farsi benedire del tutto ! Complimenti ai nostri finanzieri: una bella figura di merda ! Voto 6.
commento di ezzo24Film stupido e irrispettoso
leggi la recensione completa di Zuni11Una commediola quasi inguardabile,De Luigi non cambia una espressione in volto e Miriam Leone sprecata....
commento di ezioTitolo simpatico ma ... se non ci fosse la Leone ... !?!? voto.4.
commento di chribio1Commediola un po' troppo grottesca ...
leggi la recensione completa di daniele64Una sceneggiatura vetusta e ammuffita uccide sul nascere i flebili tentativi di black comedy. Ne esce un filmetto impalpabile. Peccato (ancora) per De Luigi, che è pure bravo ma si ritrova quasi sempre in film insalvabili
commento di silviodifedeL'intento di realizzare una black comedy all'italiana è apprezzabile, il risultato purtroppo lascia molto a desiderare, sia per la poca credibilità degli interpreti, sia per le eccessive leggerezze della trama, davvero risibile soprattutto nella scrittura dei personaggi.
commento di Fanny SallyUtile per capire quanto sia scadente la commedia italiana odierna.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti