Regia di Karen Moncrieff vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'idea di coniugare paranormale e sentimentalismi era quasi interessante, ma l'atmosfera di mistero e paura è presto sovrastata da una rappresentazione invero abbastanza noiosa di amore coniugale sfortunato. Dunque, poteva essere molto meglio, tuttavia certe stroncature - forse influenzate da pregiudizi ideologici - sono inappropriate.
commento di gherritBlumhouse tenta la via di un horror scritto e diretto al femminile. Ne esce uno straziante strappalacrime, che non fa ovviamente paura. Un dramma dai contorni rassicuranti sul valore della famiglia. Noiosissimo tra l'altro.
leggi la recensione completa di undyingNon è certo un film dell'orrore. E' un film sulla morte di un figlio, per chi ha subito un lutto è sicuramente un film toccante.... per tutti gli altri immagino possa essere un pò lento e noioso.
commento di lupomilvio