Insieme all'ex fidanzato Cody, Kate si reca nella casa dei genitori per il matrimonio di Aggie, la sorella lesbica, con Rose. Kate e Cody si presentano come se stessero ancora insieme e, dopo il pranzo con la famiglia, si dirigono verso un luogo remoto dove vive la famiglia di Rose. Cenano poi con la strana famiglia di Rose, che veste di nero e che si reca in spiaggia per un rito pagano. Tuttavia, Kate e zia Paula rimangono indietro rispetto agli altri perché Paula non si sente bene. Scopriranno così presto l'oscuro segreto che la famiglia custodisce.
Sorprendente thriller d'atmosfera, risolto in un contesto estremanente plausibile, reso interessante dalla tipicità dei protagonisti e dalla capacità visionaria del regista. Gotico sino al midollo.
Kate (Persephone Apostolou), assieme ai famigliari, accompagna la sorella Assie (Megan Hensley) in una suggestiva località a ridosso di un lago. Assie è lesbica e sta per convolare a nozze con Rose (Danika Golombek). Kate è mal disposta dal contesto, odia le stravaganze di costume e -soprattutto- la cucina locale a base di carne. Inoltre, di notte, è… leggi tutto
Una giovane, decisa e molto insofferente ragazza di nome Kate, deve, suo malgrado, trascorrere un fine settimana in famiglia recandosi nell'isola ove verrà celebrato il matrimonio tra la sorella gay Rose e la sua compagna Aggie.
La futura sposa della sorella li accoglie, assieme alla sua strana famiglia, in un posto sperduto ove, poco per volta, dopo esser stati abbondantemente…
Kate (Persephone Apostolou), assieme ai famigliari, accompagna la sorella Assie (Megan Hensley) in una suggestiva località a ridosso di un lago. Assie è lesbica e sta per convolare a nozze con Rose (Danika Golombek). Kate è mal disposta dal contesto, odia le stravaganze di costume e -soprattutto- la cucina locale a base di carne. Inoltre, di notte, è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Sorprendente thriller d'atmosfera, risolto in un contesto estremanente plausibile, reso interessante dalla tipicità dei protagonisti e dalla capacità visionaria del regista. Gotico sino al midollo.
leggi la recensione completa di undying