Espandi menu
cerca
Tutti i soldi del mondo

Regia di Ridley Scott vedi scheda film

Commenti brevi
  • Il peggior film di Ridley Scott. Davvero davvero.

    leggi la recensione completa di George Smiley
  • Un buon film di Ridley Scott tratto da una storia vera del 1973, compare anche Olivia Magnani.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Certo che la ricchezza non sembra rappresenta genialità... Con tutti i soldi che aveva poteva pagare lui degli investigatori o la vera mafia per farsi consegnare il figlio. Il film è ben realizzato. 8

    commento di Brady
  • film basato su una storia vera.. lento e lungo.. che lo fa noioso a tratti.. peccato per l'ottima interpretazione .. voto 6

    commento di nicelady55
  • Tutti i soldi del mondo non è malvagio, a differenza di ciò che sostiene Mereghetti. Spesso, è luogo comune criticare i luoghi comuni e io non sono un uomo comune. Non sono come voi? No, mi sento troppo uguale, sì, troppo normale per fare la vita di Lady Gaga. Ho detto la vita.

    leggi la recensione completa di 79DetectiveNoir
  • Ben costruito su di una storia tutto sommato esile, con il ritratto di una Roma allora uno dei centri del mondo, nel bene e nel male. Scott fa morire il vecchio in anticipo, e tace che il nipotino dissoluto verrà diseredato e farà una brutta fine. La Williams sempre brava e bella. La vicenda dell'orecchio, da bambino, mi impressionò molto. Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Il sequestro Getty ovvero la prigione della ricchezza. Come nel mito di Mida, il "tocco d'oro" è un dono che si tramuta in sciagura e causa d'infelicità. Tragica e "imperiale" l'interpretazione di Plummer, con tanto di citazione di "Quarto potere". Un film intelligente che però fallisce dal punto di vista spettacolare. Voto 6 - 6 e mezzo.

    leggi la recensione completa di genoano
  • Sì ok il Film è ben fatto e bene Interpretato con la Ciliegina sulla Torta trattasi di Storia reale onestamente personalmente dimenticata (all'epoca avevo 1 anno ...) ma tutta la visione risulta alla fine pesante e abbastanza soporifera.voto.5.

    commento di chribio1
  • Film lento, noioso, freddo, dialoghi ridicoli.Peccato per Michelle Williams che cade sotto il peso della croce del suo stesso personaggio arido, antipatico, che non riesce in alcun modo a creare empatia nella sua battaglia personale per salvare il figlio rapito. Unico motivo per guardarlo è la presenza di C. Plummer e la sua interpretazione.

    commento di Frranci
  • A nostro modesto parere la prova migliore nella pellicola di Scott è offerta da la DEA, il DS Citroen, che spreco!

    leggi la recensione completa di Utente rimosso (panunzio) 172729
  • Noi non siamo come gli altri. Lo siamo stati.

    leggi la recensione completa di champagne1
  • Argenti, sculture, arredi fastosi, ville e tenute da sogno, quadri da capogiro come un Rothko in arancio e un Pollock in nero. Solo per questo vale la pena di vedere quest'elegantissimo film, che documenta il gusto eccelso di questo magnate e collezionista strepitoso

    leggi la recensione completa di gaiart