Viaggiando attraverso un paesaggio deserto, Lernert scava tra i mucchi di spazzatura che incontra nel tentativo di trovare pezzi utili a costruire un corpo per la sua "compagna" Susan, una testa di robot che spesso si blocca. I due presto si imbattono in Rola, una giovane e vivace donna dalla grande determinazione. L'improbabile trio si avventurerà alla ricerca di un mitico bacino idrico che potrebbe dare loro le risorse e la volontà per proseguire il loro cammino.
Prodotto, montato (con Nayim Saati) e diretto dai coniugi – alla loro opera prima nel lungometraggio (in precedenza autori di tre corti di cui un doc, tutti microbudget) – Pete Ohs (sceneggiatore e co-direttore della fotografia con Christian Sorensen Hansen) e Andrea Sisson (scenografa e costumista), con le musiche (squillanti ciangottii tintinnanti) di Alan Palomo,… leggi tutto
Prodotto, montato (con Nayim Saati) e diretto dai coniugi – alla loro opera prima nel lungometraggio (in precedenza autori di tre corti di cui un doc, tutti microbudget) – Pete Ohs (sceneggiatore e co-direttore della fotografia con Christian Sorensen Hansen) e Andrea Sisson (scenografa e costumista), con le musiche (squillanti ciangottii tintinnanti) di Alan Palomo,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
“Ho modificato un po' la tua programmazione: d'ora in poi non ti mancherò più...automaticamente.”
leggi la recensione completa di mck