Espandi menu
cerca

Trama

Meglio essere un onesto nessuno che famoso ma disonesto: erano queste le parole che Michael Vaughn si sentiva ripetere spesso dal padre ministro. Michael, però, non intravede nulla di negativo nel fare da medium e nel mettere in contatto i vivi con gli spiriti dei defunti, girando di città in città. Quando poi una notte viene rapito e riesce a salvarsi grazie alle sue capacità, in Michael nasce il desiderio di affermarsi come medium e di diventare una celebrità televisiva, risolvendo il mistero legato a un crimine che ha destato scalpore in tutta la nazione.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

leporello di leporello
6 stelle

   Un film che sarebbe stato certamente più interessante se non si fosse voluto prendere troppo sul serio: la storia non è sbagliata, anzi a suo modo interessante, è apprezzabile il ritmo, il timing, regia e fotografia non eroiche ma nemmeno disdicevoli, ed è stata buona anche la scelta del cast (bel cameo di Ed Harris). Mi domando però cosa ne… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito