Stanley e Joan Stupid vivono con i loro figlioletti Buster e Petunia. Dormono con i piedi sul cuscino, leggono il giornale arrotolato, stirano le fette di pancetta, Stanley si mette la schiuma da barba sulla schiena e poi si rade col rasoio elettrico, Buster dice che si sta rimpicciolendo perché, messo di fianco a una piantina, questa gli arriva sempre più in alto.
Note
Landis, re del demenziale, questa volta delude: non c'è traccia della genialità dissacrante di film come "Animal House". Qui gli Stupids sono stupidi davvero, le battute sono scontate, le gag prevedibili.
Una delle piu' grandi scempiaggini che mi sono capitate di vedere in svariati anni di visioni di Films vari … e c'e' anche Christopher Lee !!! voto.0.0.0.0.
VOTO : 3.Concordo con Xander … pellicola terribile, direi neanche demenziale, è proprio ridicola e basta; a tratti, più che far ridere, genera un certo disagio.Pessimo, uno dei film più brutti mai visti.
Gli Stupids sono una famiglia degna del nome che portano! Il capofamiglia si chiede chi rubi la loro spazzatura. I figli non sanno scrivere correttamente e la madre (che è più deficente di loro!) interpreta tutto al contrario...L'inizio sembra un collage di barzellette sui carabinieri (del tipo: "Avete spazzatura?" "Maresciallo, abbiamo spazzatura?" "Si!" "Sì! Grazie! Non… leggi tutto
Deboli tentativi trasmettere umorismo da gag che raramente funzionano, slapstick mal eseguito, la fantasia comunque c'è.Qualcuno ha detto se volevano rubare la spazzatura perchè allora non rubavano questo film?ma io non sono d'accordo,si sono visti film molto peggiori. leggi tutto
Faccio davvero fatica a commentare onestamente questa pellicola .... solo perchè è diretta dal grande John Landis . Lui , il regista di numerose ottime commedie ( e non solo ) degli anni '80 , inciampa su questo film molto più demente che demenziale , con alcune gags che non fanno più ridere dai tempi di Ridolini . Sforzandomi un pochetto , devo però ammettere… leggi tutto
Padre, madre e due figli piccoli, maschio e femmina: questi sono gli Stupids, famigliola media americana bianca e benestante. Un giorno il padre nota che qualcuno nottetempo ruba sempre la loro spazzatura e decide di indagare. Si ritroverà coinvolto, senza rendersene conto, in un affare di dimensioni apocalittiche.
Perché un regista di successo come John Landis si sia infilato…
Faccio davvero fatica a commentare onestamente questa pellicola .... solo perchè è diretta dal grande John Landis . Lui , il regista di numerose ottime commedie ( e non solo ) degli anni '80 , inciampa su questo film molto più demente che demenziale , con alcune gags che non fanno più ridere dai tempi di Ridolini . Sforzandomi un pochetto , devo però ammettere…
Deboli tentativi trasmettere umorismo da gag che raramente funzionano, slapstick mal eseguito, la fantasia comunque c'è.Qualcuno ha detto se volevano rubare la spazzatura perchè allora non rubavano questo film?ma io non sono d'accordo,si sono visti film molto peggiori.
Ispirato dalla recente playlist di Bob The Heat sulla comicità contemporanea, e dopo aver riscontrato la mia personalissima difficoltà a trovare dei film recenti che m'abbiano davvero divertito, ho deciso di dedicare…
Tutto ha inizio quando la famiglia "stupid" lascia fuori la spazzatura e misteriosamente il giorno dopo è scomparsa, cercheranno allora di inseguire il ladro, si ritroveranno secondo loro, in un complotto internazionale e cercheranno di salvare il mondo e di fermare il diabolico signor Mittente che si fà rispedire la posta altrui. Una commedia divertente ed originale, si tratta ovviamente di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Il destino è nel titolo ...
leggi la recensione completa di daniele64Stupendo, massacrato da tutti ed invece è un gran film!
commento di FiestaUna delle piu' grandi scempiaggini che mi sono capitate di vedere in svariati anni di visioni di Films vari … e c'e' anche Christopher Lee !!! voto.0.0.0.0.
commento di chribio1Dumb and Dumber…and Stupid.
commento di moviemanVOTO : 3.Concordo con Xander … pellicola terribile, direi neanche demenziale, è proprio ridicola e basta; a tratti, più che far ridere, genera un certo disagio.Pessimo, uno dei film più brutti mai visti.
commento di supadanyOsceno in tutti i sensi, se questo film fa ridere e piace vuol dire che è veramente la fine del cinema. Non guardatelo assolutamente!!!!!!!
commento di XANDERRegia di John Landis…entro al cinema…esco dopo il primo tempo.
commento di Chinasky